La resistenza e l'allontanamento dell'insorgenza di crampi sono fattori di merito del glicerolo che se non sbaglio è contenuto nel plasmavol. Nulla di incredibile quindi, il glicerolo mantiene l'acqua all'interno della cellula muscolare prevenendone la disidratazione con tutto quello che ne consegue: maggior volume, meno crampi e così via. Detto questo non ho mai provato il plasmavol, ma se è composto da elementi già noti preferirei la forma bulk di ogni singolo elemento.
Plasma??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa resistenza e l'allontanamento dell'insorgenza di crampi sono fattori di merito del glicerolo che se non sbaglio è contenuto nel plasmavol. Nulla di incredibile quindi, il glicerolo mantiene l'acqua all'interno della cellula muscolare prevenendone la disidratazione con tutto quello che ne consegue: maggior volume, meno crampi e così via. Detto questo non ho mai provato il plasmavol, ma se è composto da elementi già noti preferirei la forma bulk di ogni singolo elemento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioho sentito buoni pareri su questo prodotto.
Peccato che non riesca a trovarlo da nessuna parteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon ho capito per cosa ho preso il cartellino? non posso scrivere prezzi?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioazz..... dovrò leggerlo prima o poi questo regolamentoOne step closer...
Commenta
-
Commenta