Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plasma??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plasma??

    che è? l'altro giorno mi sono andato a prendere un poll di amminoacidi, e mi trovo (con gran dispiacere) un nuovo gestore del negozio che di conseguenza ha rinnovato alcuni prodotti, per fortuna aveva il mio fedelissimo amino gold, e parlando di massa mi fà vedere come volumizzatore questo Plasma a base di uovo dice, cmq non avevo tempo e non mi sono soffermato a chiedere informazioni piu precise, ho fatto un serch sul forum ma mi dà solo televisori
    sigpic

    #2
    forse plasmavol?
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      molto probabile, ricordo probabilmente male, sarebbe
      sigpic

      Commenta


        #4
        ho trovato questo su un altro forum, un risultato di google, lo descrivono come un prodotto miracoloso:

        abbiamo ultimato le prove con plasmavol su dei bb natural su alcuni ciclisti.. siamo davvero rimasti sorpresi dai risultati positivi in termine di volumizzazione intracellulare (BB).. resistenza allo sforzo e tenuta allo sforzo (ciclisti e lavoro aerobico)....

        in particolare senza altri integratori la misurazione a caldo di bicipite bb avanzato non agonista risultava essere di ben 3.5 cm in più rispetto a precedenti misurazioni senza plasmavol e ancora.... il peso sollevato su 6 reps curl bicipiti alternati era incementanta del 32%..
        sono circa due mesi pche conduciamo questi test..........

        sui ciclisti è stata misurata la velocità di punta e la media dopo un ora di lavoro sulla stessa pista... cosa ci ha strabiliato è stato soprattutto la la mancanza di stanchezza.. l'eccezionale espulsione di lattati ..la mancanza di crampi o altre problematiche connesse..

        siamo ancora all'inizio ma i risultati sono incoraggianti per un integratore di questa valenza.....

        ho voluto solo riportare queste prime impressioni che ho relazionato anche all'importatore con sua grande soddisfazione...

        gli integratori vanno prima provati e poi venduti............
        ci aggiorniamo
        sigpic

        Commenta


          #5
          è un pump

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            ho sentito ottimi feedback
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              qui sul forum ho letto, tramite serch, che domen ne è rimasto abbastanza soddisfatto, molta energia cosa che in definizione mi servirebbe molto, pump su di lui dubito potesse essere molto utile
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                qui sul forum ho letto, tramite serch, che domen ne è rimasto abbastanza soddisfatto, molta energia cosa che in definizione mi servirebbe molto, pump su di lui dubito potesse essere molto utile
                perchè?
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  hai mai visto domen3? è enorme, massa molto sporca momentaneamente, è come se un pro cercasse ulteriore massa con questi pagliativi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si lo conosco, perchè uno che pesa 120kg non può usare un pump?
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      si che lo può usare, ma non avrebbe rsultati visibili come uno che ne pesa 70, 80, lui stesso dice, qualche vena in piu visibile ma molta energia, quando ho provato nitrix avevo un pò piu di qualche vena visibile, un evffetto a breve termine purtroppo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        eh il brutto è che dopo un pò svanisce, sia su uno che pesa 80 che su uno che pesa 130
                        comnunque, non l'ho provato ma ne ho sentito molto bene
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #13
                          credo che lo proverò, qualcuno sà i prezzi al negozio? ho visto su internet e pressapoco sta sui x euro contro gli y del nitrix

                          EDIT: LEGGERE IL REGOLAMENTO
                          Last edited by yoh; 11-06-2008, 20:26:52.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                            credo che lo proverò, qualcuno sà i prezzi al negozio? ho visto su internet e pressapoco sta sui x euro contro gli y del nitrix
                            compra online
                            Last edited by yoh; 11-06-2008, 20:27:05.
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #15


                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎