Blend definitivo ed economico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

farsi dei super beveroni. . non e' una novita'. . tutto sta' a vedere che cosa si mette dentro e in quali dosi. . .ma funziona. ..ci sono stati dei tread specifici su questo argomento. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Remo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 566
      • 7
      • 1
      • marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
      Hai ragione è una questione di statistica.

ma anche nei blend che compri come fai a stabilire che nello scoop ci siano esattamente tot grammi di x e tot grammi di y ?

Le case produttrici di integratori non mischiano ugualmente?
      si però non so se l'impasto avvenga da singoli prodotti e poi mischiati ... infatti tempo fa mi posi la domanda .. ma tanto come fanno a dare la precisione dei gr essendo tutto in polvere mischiata??mi son chiesto se ogni singolo granello non fosse frammentato in tutti i componenti presenti .. bho!!
      cmq sicuramente funziona .. solo che non avrai sicuramente la dose ottimale presa da singoli...
      sigpic

Commenta

• -RauL-
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 202
        • 37
        • 4
        • Milano
        • Send PM

ovviamente sarebbe molto piu preciso assumerli singolarmente.
        Cmq sia sempre per statistica se oggi assumessi 1 o 2 g in meno di creatina significa che la volta successiva ne assumero' 1 o 2g in piu, andando a equilibrare il conteggio, cmq veramente stiamo trovando il pelo nell uovo

A calcoli fatti c'è un abbattimento dei costi mostuoso.
        H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ovviamente sarebbe molto piu preciso assumerli singolarmente.
          Cmq sia sempre per statistica se oggi assumessi 1 o 2 g in meno di creatina significa che la volta successiva ne assumero' 1 o 2g in piu, andando a equilibrare il conteggio, cmq veramente stiamo trovando il pelo nell uovo

A calcoli fatti c'è un abbattimento dei costi mostuoso.
          va beh questa è una corbelleria xke se una mischiata data male puo portare a creare dei veri e propri livelli nel mix, fai molta attenzione ad accorgerti che sia omogenea xke potresti rischiare di assumere dosi veramente sbagliate (tipo 15 grammi di creatina a botta )

Commenta

• -RauL-
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 202
            • 37
            • 4
            • Milano
            • Send PM

Non lo faccio io, sono aziende che fanno gli integratori, con tanto di certificazioni, e volendo c'è la possibilita' di customizzarti il blend,
            gli dici cosa vuoi, le percentuali e tutto, e loro te lo danno gia' bello e fatto come lo vuoi tu.

In teoria potrebbero fartelo anche in farmacia, ma non sono sicuro

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Non lo faccio io, sono aziende che fanno gli integratori, con tanto di certificazioni, e volendo c'è la possibilita' di customizzarti il blend,
              gli dici cosa vuoi, le percentuali e tutto, e loro te lo danno gia' bello e fatto come lo vuoi tu.

In teoria potrebbero fartelo anche in farmacia, ma non sono sicuro
              farmacia docet

io non ho mai messo piede in un negozio di integratori

Commenta

• -RauL-
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 202
                • 37
                • 4
                • Milano
                • Send PM

Nemmeno io nel senso fisico intendo, sempre comprato online

Dietro quel farmacia docet noto un non so che di ...

Domani faro' un salto in farma vediamo se possono prepararmi una galenico come dico io

Commenta

• RICHI92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 597
                  • 54
                  • 75
                  • Send PM

a mio parere per ovviare al noto problema delle proporzioni potrebbe risultare utile incapsulare(nelle classiche capsule farmaceutiche idrosolubili) le varie dosi del blend nelle giuste proporzioni....la singola capsula conterrà così tutti i vari ingredienti nelle giuste dosi con l'unico inconveniente di dovere inghiottire un gran numero di caps(magari con delle caps da 2gr si ridurrebbe il numero)

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                    a mio parere per ovviare al noto problema delle proporzioni potrebbe risultare utile incapsulare(nelle classiche capsule farmaceutiche idrosolubili) le varie dosi del blend nelle giuste proporzioni....la singola capsula conterrà così tutti i vari ingredienti nelle giuste dosi con l'unico inconveniente di dovere inghiottire un gran numero di caps(magari con delle caps da 2gr si ridurrebbe il numero)
                    xo le caps costano, e le pastine tocca fare ordini da squadra di calcio per metterle in produzione

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Nemmeno io nel senso fisico intendo, sempre comprato online

Dietro quel farmacia docet noto un non so che di ...

Domani faro' un salto in farma vediamo se possono prepararmi una galenico come dico io
                      no zero sono secco come una merda

mi piace solo avvalermi della farmacia xke ci metto quello che mi pare, i risparmi sono imbarazzanti, mi piace l'odore che c'è dentro quei locali e la farmacista ha 2 pere assurde

Commenta

• RICHI92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 597
                        • 54
                        • 75
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        xo le caps costano, e le pastine tocca fare ordini da squadra di calcio per metterle in produzione
                        i costi per le caps sono irrisori...da me 500 cps 3 euro
                        e comunque intendevo farle in proprio nn da una farmacia

Commenta

• -RauL-
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 202
                          • 37
                          • 4
                          • Milano
                          • Send PM

e io questo voglio evitare, di avere decine di barattolini con pillole diverse.
                          poi ho un debole per i beveroni e mi piace sempre testare mischioni con sostanze diverse.
                          Ieri sembravo il piccolo chimico mentre flullavo le pillole di arginina glutammina e bcaa, una nube bianca si aggirava per la cucina ........ poi mio madre vedendo il glicerolo pensava stessi preparando qualche attentato

Commenta

• RICHI92
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 597
                            • 54
                            • 75
                            • Send PM

poi ho un debole per i beveroni e mi piace sempre testare mischioni con sostanze diverse.
                            Ieri sembravo il piccolo chimico mentre flullavo le pillole di arginina glutammina e bcaa, una nube bianca si aggirava per la cucina ........ poi mio madre vedendo il glicerolo pensava stessi preparando qualche attentato
                            ne avresti uno solo con delle caps contenenti ognuna le giuste dosi di quel che ti serve...ragionandoci sarebbe il tuo amato mischione frazionato in varie dosi(che manterrebbero le proporzioni tra i vari ingredienti)

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

a me prendono sempre in giro xke mischio tutto, anche col cibo

in ogni modo si puoi far preparare un bel mischione dal farmacista, così è perfetto. unica cosa non vorrei fosse il sapore merdoso.. magari te lo aromatizzano agli agrumi, un anno provai a farmelo fare sui bcaa in polvere erano inbevibili!

Commenta

• malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                a me prendono sempre in giro xke mischio tutto, anche col cibo

in ogni modo si puoi far preparare un bel mischione dal farmacista, così è perfetto. unica cosa non vorrei fosse il sapore merdoso.. magari te lo aromatizzano agli agrumi, un anno provai a farmelo fare sui bcaa in polvere erano inbevibili!
                                ma con la qualità farmaceutica come ti trovi? origine delle materie prime? se chiedi info te le forniscono? sono dubbioso...
                                Ciao
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                                X