Sto ocminciando a integrare nella mia dieta queste proteine ma nn sono sicuro se abbiamo davv effeti sull'accrescimento della massa...cerco di prendere 2gx 1kg...
Proteine della soia herbalife utili per la massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioSto ocminciando a integrare nella mia dieta queste proteine ma nn sono sicuro se abbiamo davv effeti sull'accrescimento della massa...cerco di prendere 2gx 1kg...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioSto ocminciando a integrare nella mia dieta queste proteine ma nn sono sicuro se abbiamo davv effeti sull'accrescimento della massa...cerco di prendere 2gx 1kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLe proteine della soia, come confermano numerosi studi di insigni università, sono di valore biologico 88, quindi alto
Poi, consiglio spassionato, comperate marche che producono Integratori, il porta a porta io non lo uso neppure per il sapone, figuriamoci su quello che deglutisco, poi fate come volete...
Commenta
-
-
Io se integro e ho a disposizione "100", spendo "100" in proteine del latte, del siero o delle uova...
Le proteine della soia le vedo adatte ai vegetariani, ma per il fine bb-fitness mi orienterei sicuramente verso altro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlto rispetto a cosa, non certo rispetto a uova e siero del latte
Poi, consiglio spassionato, comperate marche che producono Integratori, il porta a porta io non lo uso neppure per il sapone, figuriamoci su quello che deglutisco, poi fate come volete...
Sugli integratori di marche porta a porta sono daccordo con Sergio
Commenta
-
-
io le soia le uso ma sono quelle della ON
l'herbalife lasciala stare dov'è...
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi, consiglio spassionato, comperate marche che producono Integratori, il porta a porta io non lo uso neppure per il sapone, figuriamoci su quello che deglutisco, poi fate come volete...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
beh il folletto di mia mamma dura da almeno 15anni
cmq si anche secondo me potresti avvalerti di fonti di pro decisamente miglioriLast edited by PrinceRiky; 12-06-2008, 12:40:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlto rispetto a cosa, non certo rispetto a uova e siero del latte
Stavo appunto per dirlo: ho avuto un incontro con la rappresentante addirittura provinciale, tanti assaggi, tante cose, tanti prodotti.
Passati poi ai prezzi... Ma sono ammattiti? C'è di meglio, molto di meglio!Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.
sigpic
Commenta
-
-
Non avevo letto che eranpo Herbalife...allora no
comunque il valore dell pro della soia è 88
Commenta
-
Commenta