Thermo cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirkomotard
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 122
    • 7
    • 15
    • Milano
    • Send PM

Thermo cut

Dovrebbe arrivarmi a breve (spero ) in ke dosi dovrei assumerlo? Se nn sbaglio c'è scritto una compressa al giorno.. Dovrei prendere un altro integratore solo a base di l-carintina?
    Grazie per le eventuali risposte
  • Mirkomotard
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 122
    • 7
    • 15
    • Milano
    • Send PM

Non mi dice niente nessuno

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Beh io l'ho usato per un mesetto poi ho staccato una settimana ed ora ho ripreso....sinceramente la caffeina i suoi effetti li fà.......
      io prendo 3 cps pre w.o. e 2 p.w.
      un pò asciuga (come diuretico intendo!!9 ed effettivamente sento una spinta energetica maggiore, nel senso che riesco ad allenarmi più intensamente ed a lungo.....poi potrebbe essere effetto placebo e basta!!
      ma in termini di brucia grasso vero e proprio...secondo me meglio puntare sulla dieta ed amino...i risultati non son certo evidenti!!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88238
        • 2,220
        • 2,933
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza Messaggio
        Dovrebbe arrivarmi a breve (spero ) in ke dosi dovrei assumerlo? Se nn sbaglio c'è scritto una compressa al giorno.. Dovrei prendere un altro integratore solo a base di l-carintina?
        Grazie per le eventuali risposte
        Già contiene Carnitina, va bene da solo, per il dosaggio devi vedere tu, io ufficialmente non posso dirti altro che usare il dosaggio in etichetta, poi personalmente uso 6 capsule al giorno.

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

sergio....ma per me che peso 62 kg non è che son troppine le cps che prendo...(tra l'altro sono un bevitore di caffè da competizione..6-6 al gg minimo...)!!

io preno 3 cps 30' del w.o.
          2 subito dopo......
          Grazie!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Mirkomotard
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 122
            • 7
            • 15
            • Milano
            • Send PM

Ok grazie delle info!

Commenta

• yoh
              THE EX MOD
              • Jul 2005
              • 8238
              • 194
              • 289
              • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              sergio....ma per me che peso 62 kg non è che son troppine le cps che prendo...(tra l'altro sono un bevitore di caffè da competizione..6-6 al gg minimo...)!!

io preno 3 cps 30' del w.o.
              2 subito dopo......
              Grazie!!
              Scusa ma quanto sei alto?Sinceramente se fossi in te penserei a mettere massa....cmq c'è anche chi assume molta più caffeina senza avere problemi, dipende da come reagisce il nostro corpo.
              One step closer...

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                Scusa ma quanto sei alto?Sinceramente se fossi in te penserei a mettere massa....cmq c'è anche chi assume molta più caffeina senza avere problemi, dipende da come reagisce il nostro corpo.

quanto son basso più che altro....169 cm.......

lo so anche io che dovreo metter su qualche chiletto e da settembre ricomincio, ma sono un malato della definizione...........non riesco a stare fuori forma, mi crea fastidio e repulsione (però so bene che il corpo on mi farà scendere più di così!!!9

PS: pur essendo mooolto lontano dal body builder nudo e crudo, in pale dove mi alleno totti mi danno un 70 kg...

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  quanto son basso più che altro....169 cm.......

lo so anche io che dovreo metter su qualche chiletto e da settembre ricomincio, ma sono un malato della definizione...........non riesco a stare fuori forma, mi crea fastidio e repulsione (però so bene che il corpo on mi farà scendere più di così!!!9

PS: pur essendo mooolto lontano dal body builder nudo e crudo, in pale dove mi alleno totti mi danno un 70 kg...
                  Questa definizione a tutti i costi non mi piace ma cmq sono scelte che spettano a te
                  One step closer...

Commenta

• malfa81
                    Train like a freak
                    • Feb 2007
                    • 3479
                    • 146
                    • 261
                    • Genova - Caulonia (RC)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                    Questa definizione a tutti i costi non mi piace ma cmq sono scelte che spettano a te

mi piacerebbe essere "squartato"...purtroppo non ho un fisico asciutto e debbo farmi un culo come una casa......
                    vedremo come andrà a finire ....ancora mi tiro un pò per essereal top a metà luglio.....
                    Ciao

Commenta

Working...
                    X