Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Italiane: + Watt !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Italiane: + Watt !!!!

    Finalmente ho provato x la prima volta le Pro della +Watt, precisamente il GAINER WATT 1500 al gusto crema/vaniglia.
    Che dire, ottima solubilita' e gusto !!!

    Quindi non prendiamo solo le marche USA, xche' anche noi italiani possiamo fare buoni prodotti come la + Watt....

    P.S. Anche ottima digeribilita'...
    Last edited by MIRKONE; 10-06-2008, 23:26:06.

    #2
    Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Finalmente ho provato x la prima volta le Pro della +Watt, precisamente il GAINER WATT 1500 al gusto crema/vaniglia.
    Che dire, ottima solubilita' e gusto !!!

    Quindi non prendiamo solo le marche USA, xche' anche noi italiani possiamo fare buoni prodotti come la + Watt....

    P.S. Anche ottima digeribilita'...
    Sono di buona qualità per il gusto o per quel che contengono?
    il sodio dovrebbe essere compreso tra i 200e i 300 mg per 100 gr di prodotto; in 100 grammi di prodotto ci dovrebbero essere inoltre circa 12 grammi di glutammina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      Sono di buona qualità per il gusto o per quel che contengono?
      il sodio dovrebbe essere compreso tra i 200e i 300 mg per 100 gr di prodotto; in 100 grammi di prodotto ci dovrebbero essere inoltre circa 12 grammi di glutammina
      Io sto' parlando di gusto, solubilita' e digeribilita'.
      Devo guardare l'etichetta x dirti quello che vuoi sapere, comunque tanti dicono che la qualita' ce' nella +Watt, informati anche su questo forum...

      Ecoti la scheda completa: http://www.watt.it/upload/product/at...ainer_rev0.pdf
      Last edited by MIRKONE; 10-06-2008, 23:45:03.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
        Io sto' parlando di gusto, solubilita' e digeribilita'.
        Devo guardare l'etichetta x dirti quello che vuoi sapere, comunque tanti dicono che la qualita' ce' nella +Watt, informati anche su questo forum...

        Ecoti la scheda completa: http://www.watt.it/upload/product/at...ainer_rev0.pdf
        grazie ho letto però questo è un gainer quindi non posso dire pardon
        Però se permetti ho dato un'occhiata alle proteine della stessa marca e non vedo indicato il sodio ne la glutamina se non sbaglio....bah

        Commenta


          #5
          ottime le watt..ho provato anche le barrette e le trovo il miglior prodotto italiano di integratori
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
            Finalmente ho provato x la prima volta le Pro della +Watt, precisamente il GAINER WATT 1500 al gusto crema/vaniglia.
            Che dire, ottima solubilita' e gusto !!!

            Quindi non prendiamo solo le marche USA, xche' anche noi italiani possiamo fare buoni prodotti come la + Watt....

            P.S. Anche ottima digeribilita'...
            Non amo i gainer cmq...buon per te
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              ottime le watt..ho provato anche le barrette e le trovo il miglior prodotto italiano di integratori

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎