Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fat Burner Per Ragazze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fat Burner Per Ragazze

    ...ciao a tutti!!!sotto pressione della mia ragazza vorrei chiedere a tutti i più esperti se c'è qualche fat-burner o termogenico,come volete chiamarli,che funzioni veramente sulle donne o ragazze insomma...
    Grazie in anticipo!!!

    #2
    Originariamente Scritto da MadFlesh666 Visualizza Messaggio
    ...ciao a tutti!!!sotto pressione della mia ragazza vorrei chiedere a tutti i più esperti se c'è qualche fat-burner o termogenico,come volete chiamarli,che funzioni veramente sulle donne o ragazze insomma...
    Grazie in anticipo!!!
    dieta no????



    Commenta


      #3
      Se dieta e allenamento sono ok potrebbe prendere l'universal fat burner for woman
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
        Se dieta e allenamento sono ok potrebbe prendere l'universal fat burner for woman



        Commenta


          #5
          beh sì la dieta è molto bilanciata e povera di carbo tranne magari dopo la seduta di cardio...cmq sia lei è più ke altro curiosa come me di provare un fat burner tanto per vedere se veramente funzionano e utilizzarli..grazie mille!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadFlesh666 Visualizza Messaggio
            beh sì la dieta è molto bilanciata e povera di carbo tranne magari dopo la seduta di cardio...cmq sia lei è più ke altro curiosa come me di provare un fat burner tanto per vedere se veramente funzionano e utilizzarli..grazie mille!!!
            Prego
            One step closer...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎