E' buono anke l'estratto di the verdè in compresse, è + concentrato...il glicerolo è molto consigliato da Master ma con tutto il rispetto nn è indispensabile, puoi farne anke a meno...
Glicerolo in definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioE' buono anke l'estratto di the verdè in compresse, è + concentrato...il glicerolo è molto consigliato da Master ma con tutto il rispetto nn è indispensabile, puoi farne anke a meno...
nessun integratore è indispensabile, sotto questa ottica.
a me il glicerolo sta dando volumi che non ho mai avuto a parità di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio mi sto bevendo una bottiglia ti the verde + glicerolo
In un litro di tè verde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza MessaggioE come ti stai regolando per i dosaggi?
In un litro di tè verde?
in un litro e mezzo ci metto circa 3 dosi, per il semplice motivo che quella bottiglia la finisco in un tempo abbastanza limitato e non è consigliabile assumere troppa glicerina tutta insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza MessaggioE come ti stai regolando per i dosaggi?
In un litro di tè verde?
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole dosi del glicerolo sono: 10% in grammi con acqua.
in un litro e mezzo ci metto circa 3 dosi, per il semplice motivo che quella bottiglia la finisco in un tempo abbastanza limitato e non è consigliabile assumere troppa glicerina tutta insieme.
A ke percentuale sarebbe???Xk nn riesco a capire tu hai detto al 10% ma ne metti 3dosi in 1l e 1/2...
Tu ke dici ho dei risultati duraturi nel tempo per la definizione???
Da prendere solo qnd mi alleno oppure anke prima della partita di calcetto e prenanna????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza MessaggioIo peso 66 kg ke ne dici di 33g in 1l di thè verde???
A ke percentuale sarebbe???Xk nn riesco a capire tu hai detto al 10% ma ne metti 3dosi in 1l e 1/2...
Tu ke dici ho dei risultati duraturi nel tempo per la definizione???
Da prendere solo qnd mi alleno oppure anke prima della partita di calcetto e prenanna????
io ti ho spiegato specificamente perchè lo sottodoso rispetto all'acqua, rileggi.
risultati in generale sono una maggiore idratazione, con tutti i benefici che ne puo portare, in particolare estetici sul volume.
è da assumere durante il giorno in dosi piu frazionate possibile, fino ad un massimo di 50-60 grammi (che non sono 50-60ml ricordalo )
prenanna assolutamente no, aumenta la pressione sanguigna ragion per cui prima di coricarti è assolutamente sconsigliato andresti a letto col cuore in gola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza MessaggioQuindi devo regolarmi in grammi e nn in ml?
e come li peso direttamente nell'acqua o tè?
cercala su wikipedia e fai il calcolo, se non ricordo male 10 grammi di glicerina sono grossomodo 6-7 ml, ma ricontrolla per sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza Messaggioke ne dici di 2 cucchiai da minestra (circa 24ml equivalenti a circa 28g pesati) in 600ml di tè verde cn limone?
potrebbe andare bene cm percentuale?
li ho appena presi, sorseggiati in 30min circa...
vedi se ti fa effetto, in caso contrario assumilo da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shaka81 Visualizza Messaggioda solo con acqua? diciamo 2/3cucchiai in 1l e 1/2?
perchè nn dovrebbe fare effetto nel tè?
il the è diuretico, il glicerolo aumenta la ritenzione sono parzialmente contrastanti anche se in realtà bevendo molta acqua possono agire in modo quasi indisturbato.
Commenta
-
-
Infatti io ho riempito un cucchiaio raso da minestra e dopo ho aspirato il tutto con una siringa x vedere quanto ne fosse: all'incirca sono 11.5ml....
Quindi se io peso 66kg e ne prendo 0.5 per kg dovrei assumerne 33g (o ml) come dosaggio: io intendevo quanta acqua è consigliata in qst caso...
volevo anche kiederti ho amici ke lo prendono anche prima della partita di calcetto (sempre 2h prima) tu ke ne pensi?
Commenta
-
Commenta