Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO X CREATINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO X CREATINA

    HO 15 ANNI,PRENDO CREATINA DA 2MESI E LA ABBINO A SOLLEVAMENTO PESI QUOTIDIANO DI UN'ORA(MOLTO INTENSO).LA PRENDO PERCHE' MI INTERESSA IL FISICO,VOLEVO UN FISICO SCOLPITO E MUSCOLOSO,MA NON HO VISTO I RISULTATI ECCEZIONALI DEI QUALI PARLAVANO MOLTI ARTICOLI.
    COSA DEVO FARE,CONTINUARE?
    NON E' IL PRODOTTO ADATTO A ME?
    DEVO CAMBIARE PRODOTTO?SE SI,QUALE?
    VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE E CIAO
    Mi sono informato sui modi e tempi di assunzione e credo siano corretti.
    Prendo creatina monoidrata 100% della Labrada.
    Scusa,dimenticavo di chiedere.
    Quale tipo di sostanza mi consiglieresti di assumere allora se la creatina non mi fa effetto?C'è qualche altra sostanza che ha effetti + o - veloci e assicurati?
    Cosa mi consigli in particolare?


    #2
    La assumi con destrosio o con carboidrati ad alto IG?
    Hai fatto il carico?
    Che dosi stai utilizzando?
    A che orari?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Puo essere che non la assumo con bevande ad alto contenuto di carboidrati o destrosio?Puo essere per questo motivo che non ho visto risultati?Scusa l'ignoranza ma che cos'è il carico?Sarebbe che una volta ogni 2 mesi assumo 30 gg al giorno?Si,l'ho fatta.
      L'assumo come scritto nel sito musclenutrition.com.
      Risp x favore

      Commenta


        #4
        in soli 2 mesi non è molto PROBABILE che tu raggiunga un corpo musoloso e dfinito,ci vuole moltooooo + tempo,sacrifici,volontà,diete,allenamento.

        la creatina non fa miracoli!

        Commenta


          #5
          Posso permettermi di dirti che hai a disposizione una cosa che costa MOLTO DI MENO DELLA CREATINA, GIA' LA POSSIEDI e ti darà molti più risultati DI QUALSIASI INTEGRATORE: allenati meno giorni! se ti alleni tutti i giorni o anche 4 volte a settimana NON CI SARA' INTEGRATORE NE COCKTAIL DI INTEGRATORE CHE BASTI PER FARTI CRESCERE OLTRE AI MISERI PRIMI CHILETTI CHE METTE IL PRINCIPIANTE!
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            per avere dei risultati ci vuole tempo non sono sufficienti solo2 mesi,si parla di anni.

            Commenta


              #7
              15 anni sono pochi sia per iniziare a prendere integratori che per sollevare pesi, tantomeno tutti i giorni...i vecchi saggi consigliano altri sport, magari (mi ripeto) qualche bella attivitaà di squadra.
              Quando avevo la tua eta' facevo pallanuoto...insomma non e' che si andasse proprio leggerissimi e poi si rimorchiavano anche le pischellette della piscina :-)))

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Devi avere un po' di pazienza, se sei costante i risultati verranno

                Ciao

                Doc

                ------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎