Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosi crea e Gl3 AST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosi crea e Gl3 AST

    Con il misurino standard che si trova in tutte le altre confezioni e che non mi sembra sia presente in queste della AST,sapreste dirmi come posso regolarmi con le dosi, ovvero a quanto corrisponde un misurino stnd raso di crea e GL3 in grammi?

    Io sarei propenso ad orientarmi per 1.75gr. nel caso della crea e 1.5gr. nel caso di Gl3,pero' non sono sicurissimo dell'esattezza dell'equivalenza.

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    ti posso dire che un cucchiano da te raso equivale a 5g di creatina e uno pieno di glutamina equivale a 7g. lE ho pesate adesso con la bilancia elettronica puoi stare tranquillo!!

    Commenta


      #3
      Anche io ho questo problema, visto che anche io ho la crea della ast. Attendo anche altre replice. X ora Grazie ad Alessandro77 e srinivasa
      Ciao, Fabry.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Comunque e' ben strano che un'azienda seria come la AST non spenda quelle 12 lire per uno stronzino di plastica! Mah......
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Quado ho chieto in un neoo mi hanno detto che ora non possono piú mettere quei cucchiaini di plastica negli almenti. Boh questa é la spiegazione sua...

          Commenta


            #6
            Quando ho chiesto in un negozio mi hanno detto che ora non possono piú mettere quei cucchiaini di plastica negli alimenti. Boh questa é la spiegazione sua...anche se mi pare un po stupida

            Commenta


              #7
              Originally posted by srinivasa:
              Con il misurino standard che si trova in tutte le altre confezioni e che non mi sembra sia presente in queste della AST,sapreste dirmi come posso regolarmi con le dosi, ovvero a quanto corrisponde un misurino stnd raso di crea e GL3 in grammi?

              Io sarei propenso ad orientarmi per 1.75gr. nel caso della crea e 1.5gr. nel caso di
              Gl3,pero' non sono sicurissimo dell'esattezza dell'equivalenza.

              .....guarda che ti sbagli, il dosaggio col mis. standard è al contrario: 1.5xCRE. ; 1.75xGLUTA.
              (...la glutammina come polvere è + fine della creatina!).

              Commenta


                #8
                Grazie Bryan per la precisazione, cmq le cose non sono cosi' semplici. In effetti la glu della eurosup che ho usato sino ad ora ha sicuramente peso specifico minore della crea della AST che sto prendendo adesso:-(
                Il fatto e' che,come ho detto in un altro post, non mi pare ci siano valide alternative ad una bilancia elettronica se si vogliono fare le cose seriamente;-)

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by srinivasa:
                  Grazie Bryan per la precisazione, cmq le cose non sono cosi' semplici. In effetti la glu della eurosup che ho usato sino ad ora ha sicuramente peso specifico minore della crea della AST che sto prendendo adesso:-(
                  Il fatto e' che,come ho detto in un altro post, non mi pare ci siano valide alternative ad una bilancia elettronica se si vogliono fare le cose seriamente;-)

                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Approposito,quanto costa una bilancia elettronica(medio/basso livello)?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎