Help integrazione Pesi + Ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

    Help integrazione Pesi + Ciclismo

    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...
    generalmente so gia come integrare in questo periodo per la definizione ma quest'anno ho cominciato ad andare in bici da strada e nn sono piu i soliti 40' di cardio degli altri anni... volevo sapere se questa integrazione andava bene secondo voi...
    176cm x 80kg
    - quota proteica giornaliera = circa 200-210g
    - volumizzzatore (tipo storm, pump ecc) 2 misurini nei giorni pari 1 mis nei giorni disp.
    - 10g glutamm
    volevo sapere se voi ci mettereste anche dei ramificati e casomai come li prendereste considerando che
    lun-mer-ven faccio palestra e mar-gio-sab vado in bici...

    grazie anticipatamente...
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...
    generalmente so gia come integrare in questo periodo per la definizione ma quest'anno ho cominciato ad andare in bici da strada e nn sono piu i soliti 40' di cardio degli altri anni... volevo sapere se questa integrazione andava bene secondo voi...
    176cm x 80kg
    - quota proteica giornaliera = circa 200-210g
    - volumizzzatore (tipo storm, pump ecc) 2 misurini nei giorni pari 1 mis nei giorni disp.
    - 10g glutamm
    volevo sapere se voi ci mettereste anche dei ramificati e casomai come li prendereste considerando che
    lun-mer-ven faccio palestra e mar-gio-sab vado in bici...

    grazie anticipatamente...
    Visto che ti alleni molto ci vedo bene bcaa 1grx10kg solo post Wo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • golden.bough
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 819
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...
      generalmente so gia come integrare in questo periodo per la definizione ma quest'anno ho cominciato ad andare in bici da strada e nn sono piu i soliti 40' di cardio degli altri anni... volevo sapere se questa integrazione andava bene secondo voi...
      176cm x 80kg
      - quota proteica giornaliera = circa 200-210g
      - volumizzzatore (tipo storm, pump ecc) 2 misurini nei giorni pari 1 mis nei giorni disp.
      - 10g glutamm
      volevo sapere se voi ci mettereste anche dei ramificati e casomai come li prendereste considerando che
      lun-mer-ven faccio palestra e mar-gio-sab vado in bici...

      grazie anticipatamente...
      prendi quel quantitativo di proteine perchè vai in bici?

      Commenta

      • zana41
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 335
        • 9
        • 0
        • Send PM

        #4
        no in genere vado tutto l'anno a 2,5g per kg ma adesso magari ho aumentato un po...

        Commenta

        • zana41
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 335
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          scusate gli 8g bcaa li prendo solo quando faccio pesi, solo quando vado in bici o tutti i giorni???

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
            scusate gli 8g bcaa li prendo solo quando faccio pesi, solo quando vado in bici o tutti i giorni???
            dopo ogni allenamento. Cmq ricorda che troppe proteine non vanno daccordo col ciclismo, rischi alla lunga di andare in acidosi, per il ciclismo servono zuccheri e grassi
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • zana41
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 335
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              anche su allenamenti da 1h 1:20h??
              io nn è che sto in bici 3-4 ore faccio palestra da 13 anni e i 30 - 40 minuti di tapis-roulant 3 volte alla settimana nn mi sono mai serviti a nulla è per questo che quest'anno sto facendo questa prova!!!

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                anche su allenamenti da 1h 1:20h??
                io nn è che sto in bici 3-4 ore faccio palestra da 13 anni e i 30 - 40 minuti di tapis-roulant 3 volte alla settimana nn mi sono mai serviti a nulla è per questo che quest'anno sto facendo questa prova!!!
                dopo 1h20 di bici hai voglia te di consumare muscolo.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • golden.bough
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 819
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                  no in genere vado tutto l'anno a 2,5g per kg ma adesso magari ho aumentato un po...
                  scusa se stò divagando e se mi permetto uno'osservazione ma le proteine della tua dieta non sono un po' troppe; se proprio vuoi assumerne 2,5g x kg ( che sono già tanti) assumili per il peso della tua massa magra

                  Commenta

                  Working...
                  X