Ragazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
Amminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche 7 pre e 7 post!!
a occhio e croce io consiglierei di partire con i dosaggi "base"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
a occhio e croce io consiglierei di partire con i dosaggi "base"
hai ragione.......è che io vado a dosaggi da varenne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
Giacomo:One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
hai ragione.......è che io vado a dosaggi da varenne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi i dosaggi base dicono 3 prima e 3 dopo,ma voi mi avete detto che 4 prima e 4 dopo per me valutando il mio peso vanno bene.Quindi ha quanto ho capito più uno pesa,più ne deve assumere,giusto?
1 g ogni 10 kg di peso corporeo
Commenta
-
-
Quindi 1gr corrisponderebbe ad una pillola,comunque nell'articolo in rilievo c'è scritto di assumerne tra i 5 e i 10 gr al giorno,quindi li devo prendere anche nei giorni in cui non mi alleno?(mi alleno 2 volte a settimana).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioQuindi 1gr corrisponderebbe ad una pillola,comunque nell'articolo in rilievo c'è scritto di assumerne tra i 5 e i 10 gr al giorno,quindi li devo prendere anche nei giorni in cui non mi alleno?(mi alleno 2 volte a settimana).
sui dosaggi vai tranqui con 1gr per 10kg di peso..metà pre,metà post...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta