Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUTA/CREA.........INSIEME?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLUTA/CREA.........INSIEME?

    Dopo l'allenamento prendo 6gr di BCAA in polvere,6gr di creatina, 12gr di glutamina,40 gr di destrosio......il tutto in un beverone.
    La teoria della lotta per gli stessi recettori secondo voi e' valida? Nel senso di separare l'assunzione di crea e gluta.
    Forse e' meglio prendere la gluta mezz'ora dopo?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Io faccio lo stesso , metto un po' più creatina solamente perchè non mi ricordo di prenderla sempre tutti i giorni.

    Commenta


      #3
      Unico appunto: la glutammina va presa da sola lontano dai pasti. (per via degli acidi della digestione che ne diminuiscono l'assorbimento)

      Commenta


        #4
        Caro Joe,anch'io nutro i tuoi stessi dubbi. Sino ad ora ho tenuto separate le cose, pero' il pensare che il corpo sia cosi' affamato alla fne dell'allenamento mi ha dato da riflettere e sono giunto alla conclusione che almeno una prova di "beverone unico" si puo' anche fare. Quindi,non appena avro' le materie prime indispensabili, riuniro' anch'io glu,crea,bcaa e destrosio in un'unica assunzione post allenamento,all'incirca un 40 min prima della cena...vedremo quali saranno i risultati:-)

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Ma il "conflitto" non è tra glutamina e aminoacidi? Io sapevo tra questi due

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio:
            Io faccio lo stesso , metto un po' più creatina solamente perchè non mi ricordo di prenderla sempre tutti i giorni.
            BEH,SE LO FAI TU ALLORA NON MI PONGO PIU' LA DOMANDA!

            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Napalm:
              Ma il "conflitto" non è tra glutamina e aminoacidi? Io sapevo tra questi due

              Napalm

              OH, CAZ....PITA,cosi' mi fai venire altri dubbi.........

              Grazie per le info Ruahhh e Srini
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Non posseggo dati certi su interazioni tra glu e bcaa ne' mi pare di aver mai sentito qualcosa a riguardo. A lume di naso,ricordando vagamente alcuni articoli letti, non mi pare ci dovrebbero essere controindicazioni nell'assunzione contemporanea di glu e bcaa, soprattutto se questa avviene nel dopo allenamento...in fondo si tratta comunque di aminoacidi...cmq sarei felice di saperne di piu' :-)

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Appunto perchè si tratta di aminoacidi: avevo letto che entrano in competizione per entrare nei muscoli.

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎