Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio x gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio x gainer

    Nelle istruzioni c'è scritto di prenderlo 2 volte al giorno, ciascuna da 50 grammi in un quarto di litro di acqua o latte, un'ora e mezza pre wo. Per questioni di comodità è un problema se prendo le due dosi in un unica volta da 100 grammi in mezzo litro d'acqua? Il gainer è 20% proteine e il resto carboidrati.

    #2
    Le istruzioni sono relative, è semplicemente cibo quindi lo prendi quando ne hai bisogno a seconda della tua dieta (ad esempio come spuntino) nella quantità che necessiti a seconda del profilo nutrizionale. Adesso non conosco il profilo nutrizionale di quel gainer ma da come lo descrivi non mi ispira come rapporto carbo/pro. Sperando di fare i conti giusti: se prendi 50g di prodotto ne hai solo 10 di proteine, e mi sembra un po' striminzita come quantità per uno spuntino, quindi il raddoppio sarebbe utile per avere un 20g di proteine (si comincia a ragionare, anche se qualcosa in più credo proprio non guasterebbe). Però così facendo tieni conto che ti prendi anche un bel po' di carboidrati e calorie quindi se non hai paura di ingrassare fai pure, personalmente non ho problemi con 80g e passa di carbo. Spero che almeno non siano in gran parte zuccheri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Le istruzioni sono relative, è semplicemente cibo quindi lo prendi quando ne hai bisogno a seconda della tua dieta (ad esempio come spuntino) nella quantità che necessiti a seconda del profilo nutrizionale. Adesso non conosco il profilo nutrizionale di quel gainer ma da come lo descrivi non mi ispira come rapporto carbo/pro. Sperando di fare i conti giusti: se prendi 50g di prodotto ne hai solo 10 di proteine, e mi sembra un po' striminzita come quantità per uno spuntino, quindi il raddoppio sarebbe utile per avere un 20g di proteine (si comincia a ragionare, anche se qualcosa in più credo proprio non guasterebbe). Però così facendo tieni conto che ti prendi anche un bel po' di carboidrati e calorie quindi se non hai paura di ingrassare fai pure, personalmente non ho problemi con 80g e passa di carbo. Spero che almeno non siano in gran parte zuccheri


      Se puoi cerca di mangiare qualcosa di solido oppure cerca un gainer con un rapporto pro/cho migliore
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Ok grazie ad entrambi per le delucidazioni. Per quanto riguarda la quantità di carboidrati non mi spaventa il fatto che possano essere eccessivi, in quanto se ingrasso qualche kilo sono solo contento...

        Ecco la scheda del prodotto: leggere il regolamento

        Come lo vedete?
        Last edited by yoh; 08-06-2008, 18:25:45.

        Commenta


          #5
          Se vuoi un gainer già pronto ti consiglio uno di questi: isogainer, cytogainer, pd mass
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Se vuoi un gainer già pronto ti consiglio uno di questi: isogainer, cytogainer, pd mass
            ok, però dato che ormai l'ho preso chiedevo un consiglio, e mi dispiace buttarlo, quindi ho itenzione di usarlo.

            PS. l'ho letto il regolamento ma non ho notato nessuna dicitura che riportasse il divieto di postare link a integratori... sbaglio? Cmq mi scuso se ho infranto le regole, anche se non ne capisco il motivo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Wayne Visualizza Messaggio
              ok, però dato che ormai l'ho preso chiedevo un consiglio, e mi dispiace buttarlo, quindi ho itenzione di usarlo.

              PS. l'ho letto il regolamento ma non ho notato nessuna dicitura che riportasse il divieto di postare link a integratori... sbaglio? Cmq mi scuso se ho infranto le regole, anche se non ne capisco il motivo.
              Cito:
              - Niente link verso siti a scopo di lucro senza previa autorizzazione per cortesia.

              La prox volta posta semplicemente l'etichetta del prodotto non il sito

              Edit: comunque si tratta di un semplice avvertimento, ho capito la tua buonafede
              Last edited by yoh; 08-06-2008, 18:57:41.
              One step closer...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎