Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrare estate

    Sto sperimentando reazioni fisiche insolite, niente di che, ma fastidiose. Per esempio la più eclatante è una fitta muscolare, come una contrazione, al sartorio, così ogni 10-30 minuti, dalla fine dell’allenamento di ieri. Non è il sartorio il problema, perché sono sensazioni che sperimento un po’ dappertutto, nei muscoli target dell’allenamento e non solo. Non supera la soglia del dolore, comunque sono segnali di assetto non ottimale.
    In teoria vitamine e minerali dovrei averli apposto per la molta frutta e verdura che consumo.
    Pressione bassa e un consistente aumento dell’apporto di sale, per me fatto insolito. È stato istintivo ma ho letto in giro per 3d che è assolutamente sensato.
    Possibile che abbia uno squilibrio (elettrolitico?) di qualche tipo?
    (dimenticavo: inoltre un’impennata nel consumo di acqua).
    Nella mia testa da stamattina lampeggia la parola magnesio.
    Ma può essere suggestione.
    Posto che sia una questione di integrazione, e propendo a pensarla così, che cosa sarebbe plausibile integrare? Con cosa?

    G R A Z I E
    sigpic

    #2
    Prova con un multivitaminico che contenga anke sali minerali...
    Sinceramente non mi spiego l'aumento del consumo di acqua, di solito questo fenomeno è legato a disfunzioni insuliniche (non sarebbe bello) ed in quel caso dottore, oppure come integratore il D-pinitolo. Ma questa è solo una suppoizione, non voglio creare allarmismi, Tranquillo ke è solo un calo di vitamine XD
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

    Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

    Ciao
    Sono la parodia di me stesso

    Commenta


      #3
      multivitaminico/multiminerale e vitamina c

      Se non erro tu sei vegetariana, quindi anche un buon integratore di Taurina non farebbe male,anzi

      Commenta


        #4
        tnx buildrs.
        la taurina ce l’ho. Ho letto di prenderla pre wo. Ma io al wo ci arrivo bene. Quindi per iniziare proverei post wo. Ho searchato, ovvio. Farei 500mg + pasto glucidico.
        Ho letto sotto il mio ieri, un 3d sul multivitaminico, alla fine penso di optare per i soli sali minerali, polase rulez, pare. Durante l’alle.
        Vitamina C 500mg colazione + 500 post wo. Ma su questo mi sto complicando la vita a manetta. Ho letto di ascorbato di calcio e palmitato di ascorbile.

        Se qualcuno passa, sa in prop., o addirittura fa…

        anzi. nemmeno il polase prendo. io ho già potassio e magnesio in galenico... ora che ci penso.
        qualcuno è in grado confermare che i citrati di potassio e magnesio vanno bene come formulazione per l'integrazione dei sali minerali? ? ?



        intanto vedo cosa riesco a desumere searchando alone.
        se qualcn risponde...
        sigpic

        Commenta


          #5
          taurina nel tuo caso farei 2-3 gr al giorno totali

          Di vitamina c va bene qualsiasi forma

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            taurina nel tuo caso farei 2-3 gr al giorno totali

            Di vitamina c va bene qualsiasi forma
            chiedo scusa x l'intromissione: cercasi consigli su marca e dove comprare la taurina e con cosa associarla grazie ( in farmacia nn san un cz)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
              chiedo scusa x l'intromissione: cercasi consigli su marca e dove comprare la taurina e con cosa associarla grazie ( in farmacia nn san un cz)

              Và bene qualsiasi marca, basta che ogni compressa sia da 500 mg a 1 gr di taurina.
              Non necessità di carichi perchè è lei stessa insulino-simile

              Commenta


                #8
                di vitamina C è ok qualsiasi forma ma meglio l'ascorbato di calcio.
                anche i citrati di magnesio vanno discretamente bene ma meglio l'ascorbato di magnesio.
                (per una questione di migliore assimilazione).

                per il mom ho ordinato acido ascorbico e citrati, ma se vedo che funzionano, next time passo all'ascorbato.

                La carenza di magnesio provoca una tetania causata da una alterata trasmissione neuromuscolare. Gli ioni magnesio sono antagonisti a quelli del calcio, favorendo la depressione del sistema nervoso centrale e periferico: un abbassamento dei valori di magnesio (con calcio nella norma) aumenterebbe la produzione di acetilcolina diminuendone anche la velocità di idrolisi con aumento dell'irritabilità neuromuscolare.

                direi che è almeno in parte ciò che ho sperimentato.
                oltre in effetti ha uno stato di affaticamento generale di cui tendo a non rendermi conto, almeno prima che parlassi di taurina.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎