Sto sperimentando reazioni fisiche insolite, niente di che, ma fastidiose. Per esempio la più eclatante è una fitta muscolare, come una contrazione, al sartorio, così ogni 10-30 minuti, dalla fine dell’allenamento di ieri. Non è il sartorio il problema, perché sono sensazioni che sperimento un po’ dappertutto, nei muscoli target dell’allenamento e non solo. Non supera la soglia del dolore, comunque sono segnali di assetto non ottimale.
In teoria vitamine e minerali dovrei averli apposto per la molta frutta e verdura che consumo.
Pressione bassa e un consistente aumento dell’apporto di sale, per me fatto insolito. È stato istintivo ma ho letto in giro per 3d che è assolutamente sensato.
Possibile che abbia uno squilibrio (elettrolitico?) di qualche tipo?
(dimenticavo: inoltre un’impennata nel consumo di acqua).
Nella mia testa da stamattina lampeggia la parola magnesio.
Ma può essere suggestione.
Posto che sia una questione di integrazione, e propendo a pensarla così, che cosa sarebbe plausibile integrare? Con cosa?
G R A Z I E
In teoria vitamine e minerali dovrei averli apposto per la molta frutta e verdura che consumo.
Pressione bassa e un consistente aumento dell’apporto di sale, per me fatto insolito. È stato istintivo ma ho letto in giro per 3d che è assolutamente sensato.
Possibile che abbia uno squilibrio (elettrolitico?) di qualche tipo?
(dimenticavo: inoltre un’impennata nel consumo di acqua).
Nella mia testa da stamattina lampeggia la parola magnesio.
Ma può essere suggestione.
Posto che sia una questione di integrazione, e propendo a pensarla così, che cosa sarebbe plausibile integrare? Con cosa?
G R A Z I E
Commenta