ciao sempre a tutti. Volevo sapere se le proteine aiutano la retensione idrica perchè ad una mia amica che ha problemi di ritensione le hanno consigliato di usare proteine in polvere al 90%. grazie
le proteine per la retensione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon saprei risponderti, ma che le proteine aiutino ad aspellere acqua mi sembra strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
E' logico che aumentare l'apporto proteico faccia eliminare dei liquidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbione2007 Visualizza Messaggiociao sempre a tutti. Volevo sapere se le proteine aiutano la retensione idrica perchè ad una mia amica che ha problemi di ritensione le hanno consigliato di usare proteine in polvere al 90%. grazieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbione2007 Visualizza Messaggiociao sempre a tutti. Volevo sapere se le proteine aiutano la retensione idrica perchè ad una mia amica che ha problemi di ritensione le hanno consigliato di usare proteine in polvere al 90%. grazie
Fammi capire, italiano a parte: per eliminare la ritenzione idrica dovrebbe assumere whey al 90%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbione2007 Visualizza Messaggiolascia stare l'italiano la mano è più veloce della mente. si precisamente
Più che assumere proteine la tua amica dovrebbe ridurre l'apporto di carboidrati.
Commenta
-
Commenta