Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto con creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto con creatina

    salve
    stamani ho comprato la creatina powdear della ultimate italia,non so se è buona,volevo un consiglio vostro sulla assunzione.

    peso 73kg e vado in palestra dal lunedi al venerdi

    mi chiedevo quante volte al giorno devo prenderla che arco della giornata,e nei giorni che non vado in palestra devo prenderla?

    un'ultima cosa non so come fare a regolarmi con quanta polvere mettere nell'bicciere dato che non ho un misurino.

    #2

    Commenta


      #3
      Dovrebbe essere semplice monoidratata.Per le modalità di assunzione guarda il topic in rilievo.Per l'ultima domanda: prova a cercare nel barattolone il misurino con un cucchiaio.Se non c'è compra una bilancina.Costa circa 10€ ed è utilissima per la dieta e per tutti gli integratori
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggio
        salve
        stamani ho comprato la creatina powdear della ultimate italia,non so se è buona,volevo un consiglio vostro sulla assunzione.

        peso 73kg e vado in palestra dal lunedi al venerdi

        mi chiedevo quante volte al giorno devo prenderla che arco della giornata,e nei giorni che non vado in palestra devo prenderla?

        un'ultima cosa non so come fare a regolarmi con quanta polvere mettere nell'bicciere dato che non ho un misurino.
        c'è il misurino, ogni misurino colmo è circa 1.5gr
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎