Il migliore tra Multicentrum e Polase...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

eh... purtroppo c'è poca gente che fa bene ciò che fa ... io posso anche non sapere la differenza... ma lui deve assolutamente saperla

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Un'altra domanda ragazzi.... conoscete il seguente problema....

Una persona sta sdraiata per molto tempo sulla poltrona... ad un certo punto si alza di scatto magari... e gli gira la testa .... questo capita molto più spesso d'estate con il caldo...

questo problema qui è dovuto a cosa? lo chiedo siccome ad un mio amico è stato consigliato Polase ... e da quando lo prende non gli gira più la testa...

Anch'io avevo questo problema quando ero più piccolo... adesso con la palestra ... con il maggior peso.... e gli integratori ecc non mi succede più

Commenta

• MisterMax
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 371
        • 5
        • 0
        • Roma
        • Send PM

L'impressione che tu hai esposto è dovuta al fatto che stando straiati o kmq in posizioni comode di relax, il sangue arriva in modo maggiore al cervello, e se tu ti alzi di botto è normale che hai dei leggeri giramenti di testa o che magari ci vedi blu, perchè è come se di colpo rovesciassi qualcosa tutta insieme...
        Non è questione di polase o non polase, è questione che ormai con il caldo e con le diverse diete i sali al cervello sono pochi e quindi è normale una cosa del genere...questa è una mia idea, non èdetta che sia legge o veritiera...io la vedo cosi!!
        Per il resto occorre alzarsi con calma, senza fare le cose sciaguratamente...

Commenta

Working...
        X