Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smettere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    Un Mio Amico Dopo 10 Anni Di Palesra Ha Dovuto Lasciar Tutto...a Causa Di Danni A Lui Recati A FEGATO E RENI X Via Degli Integratori....ora Nn Fa Piu Palestra Xkè I Dottore Ha Detto Ke Sarebbe Ora Di Farla Finita...cosa Pensate Di Questo Parere Medico Legale?
    conosco due persone che hanno avuto problemi simili a distanza di qualche anno l'uno dall'altro...uno dei due lo conosco bene..in entrambi i casi la causa non era da imputare agli integratori..non voglio dire che sia la stessa cosa per il tuo amico ma non riesco nemmeno a credere che pro e bcaa portino a certe situazioni fisiche,altrimenti qui su bw ci sarebbero centinaia di persone nelle medesime condizioni

    Commenta


      #17
      questo post non ha senso
      non veniteci a fare le prediche sul bb, andate a rompere a chi tira la bamba o si scola la vodka a garganella ogni sabato

      Commenta


        #18
        io credo che il problema non siano stati gli integratori.
        senno quasi tutti i partecipanti dei vari mister olinpya starebbero in dialisi, o peggio malati di fegato.
        e loro ne prendono di integratori, noi a confronto prendiamo quello che loro usano per colazione
        IN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          Un Mio Amico Dopo 10 Anni Di Palesra Ha Dovuto Lasciar Tutto...a Causa Di Danni A Lui Recati A FEGATO E RENI X Via Degli Integratori....ora Nn Fa Piu Palestra Xkè I Dottore Ha Detto Ke Sarebbe Ora Di Farla Finita...cosa Pensate Di Questo Parere Medico Legale?
          Basta con ste cazzate colossali !!!



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎