ma nn capisco il motivo della vietata vendita visti gli ingredienti...
obiettivo ridurre h20
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma nn capisco il motivo della vietata vendita visti gli ingredienti...
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioBisognerebbe chiedere al ministero della salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocomunque senza sfociare nell argomento, a luglio dovrei essere bello tirato...son curioso di provare lo shredded...vediamo un poOne step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose ti dico ke nn tutti sono uguali ke dici?
con ke basi e sapienze dici "soldi buttati"?
eri obeso?
eri magro?
e poi all 8% ci si arriva,bisogna vedere come.
nn parlate a vanvera xdio
SI 10 anni fa ero magro
SI è vero....qui si bodyweb sono tutti all'8% con un braccio di 48Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiose lo dici tuAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioall 8 % a 50 kg di pesoAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioarrivo anche al 7%
basta ke scendo a 60 kili....
e chi te la misura.... la mamma con i pizzicotti????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodici?
beh x la cronaca agosto 2007 175x73 all 8%
ci son foto in gllery...poi fate voi.Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiobuon per te, ma quello che hai fatto tu non è detto sia la ricetta buona per tutte le stagioniAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioNO non ero obeso
SI 10 anni fa ero magro
SI è vero....qui si bodyweb sono tutti all'8% con un braccio di 48
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioNon lo dico io....lo dice uno strumento infallibile
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioall'8,3% su 80 kg bellezza!
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioe chi te la misura.... la mamma con i pizzicotti????
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggiose quello è un 8% io sono al 4%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiono grazie,sono a posto cosi',cercavo consigli,
mi son girate perche' nn si puo' generalizzare cosi',come quello ke spara ke gli integratori son soldi buttati.Non e' sempre cosi'..
grazie comunque,prox sett inizio x 4 week e vediamo come va, cmnque il t3 e' un ottimo integratore secondo me
non ho mai detto che gli integratori sono soldi buttati....ho detto che in def, con una meticolosa alimentazione SONO BUTTATI! .....HAI CAPITO ADESSO??????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ed io al 3%
Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta