If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono in low spedita,mi sto tirando bene,ora iniziero' ad integrare .
pensavo,dati i risultati ottimi di un anno fa,
hidroxycut
T3 san
shredded
5 6 litri di h20 al giorno e cardio alternato a hiit.
avete feed e info su assunzioni di sti 3 prodotti?
ora farei
T3 1 colaz 1 pranzo 1 cena
shredded 2 2 2
hydro da confezione...
sono in low spedita,mi sto tirando bene,ora iniziero' ad integrare .
pensavo,dati i risultati ottimi di un anno fa,
hidroxycut
T3 san
shredded
5 6 litri di h20 al giorno e cardio alternato a hiit.
avete feed e info su assunzioni di sti 3 prodotti?
ora farei
T3 1 colaz 1 pranzo 1 cena
shredded 2 2 2
hydro da confezione...
T3: Ok, potresti anche aggiungere un'altra caps
Shredded: almeno 3 3 3
Hydro: Usa...ok
ottimo brò........
quindi dici che sn soldi buttati?????
un pò lo credo anche io ma ero curioso di integrare cn qualcosina.......punto all'8% anche io
io sto in regime low carb (circa 100 gr al giorno) dal 1° marzo.....all'inizio è stato pesante....dopo un mesetto mi sono "abituato".....allenamenti pesanti con i miei amati "ibridi forza/massa"....e tanta tanta forza di volontà.....sabato pasti liberi
Il dato dell'8,3% è reale, l'ho fatto misurare con la plicometria ad elettrodi....quindi infallibile
risultati visivi: 3 belle vene sul basso addome.....può bastare?
io sto in regime low carb (circa 100 gr al giorno) dal 1° marzo.....all'inizio è stato pesante....dopo un mesetto mi sono "abituato".....allenamenti pesanti con i miei amati "ibridi forza/massa"....e tanta tanta forza di volontà.....sabato pasti liberi
Il dato dell'8,3% è reale, l'ho fatto misurare con la plicometria ad elettrodi....quindi infallibile
quelle le ho pure io......
ma nn sn ancora squartato come vorrei.....e purtroppo la genetica nn è dalla mia parte.
se ti dico ke nn tutti sono uguali ke dici?
con ke basi e sapienze dici "soldi buttati"?
eri obeso?
eri magro?
e poi all 8% ci si arriva,bisogna vedere come.
nn parlate a vanvera xdio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta