Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEUKIC estremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LEUKIC estremo

    allora, ho ancora qualche settimana di anabolic window + noz e ceo...poi mi rimarrebbero giusto 4 settimane circa di luglio prima di partire x le ferie e pensavo di farle con il leukic... ho letto che ne andrebbero prese 6 caps al giorno, ma k se raddoppiate i risultati sarebbero migliori. dovendo accorciare i tempi potrei cogliere due piccioni con una fava ma prima di esagerare con le dosi di un prodotto mai provato chiedo a voi. come la vedete? e soprattutto, in caso di risposta positiva, dove mettereste la seconda dose considerando che nei giorni di non wo va preso al risveglio e nei giorni di wo va preso pre wo?

    grazie mille
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    se cerchi tra i post passati ce ne uno molto approfondito sul leukic...cmq se nn sbaglio ne viene consigliata l'assunzione pre-wo...se vuoi raddoppiare la dose fai prewo e post wo...qui sul forum mi pare di aver letto che l'assunzione post wo è ancora meglio....
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

    Commenta


      #3
      ma a cosa servirebbe per la precisione?per il recupero?
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        grazie. mi informo ulteriormente ma credo che allora opterò x 6 cps pre wo e 6 cps post wo. x i giorni di non allenamento 6 cps al risveglio e 6 nel pomeriggio a stomaco vuoto... che dite?
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
          grazie. mi informo ulteriormente ma credo che allora opterò x 6 cps pre wo e 6 cps post wo. x i giorni di non allenamento 6 cps al risveglio e 6 nel pomeriggio a stomaco vuoto... che dite?
          Direi che va bene
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Io resto del mio parere avverso al Leukic. L'ho provato per 3 mesi, ma la curva di crescita è la stessa che senza il Leukic.
            Sarà un ottimo anticatabolico, un ottimo switch, ma ritengo di averlo sostanzialmente ben sostituito con un pool di amino o essenziali al risveglio la mattina.
            Anche perchè, il signorotto costa un occhio della testa...pari a ben 600 cps di pool di amino.
            Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Anke perchè c sn altri prodotti imili ke costano meno, ma ciò nonostante resto fermo del parere ke come kit anticatabolico nessuno batterà mai l'accoppiata Gluta + BCAA

              Commenta


                #8
                ma si lo proviamo poi vediamo che ad agosto avevo intenzione di mantenere solo le whey e forse i carbo...
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎