Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-CARNITINA...dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-CARNITINA...dubbi

    ragazzi. come appreso dal post precedente la mia ragazza ha quindi scelto di prendere della Carnitina da affiancare ad una buona dieta x dimagrire... visto k xò non riesce a prendere le capsule chiedeva un parere su questo prodotto.
    PowerBar L-Carnitine Liquid, il box da 20 ampolline
    Water, L-carnitine, fructose, citric acid, preservative: potassium sorbate, sweeteners (sodium cyclamate, acesulfam K, sodium saccharin), flavouring

    NUTRITIONAL VALUES: Energy 6 kcal Protein < 0,1 g Carbohydrate 1 g Fat < 0,1 g L-Carnitine 1000 mg
    dite che lo può prendere anche una ragazza? e in che dosi magari?

    grazie x le delucidazioni in anticipo
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    L-Carnitine 1000 mg
    dite che lo può prendere anche una ragazza? e in che dosi magari?

    grazie x le delucidazioni in anticipo
    io prendo circa 2g di l-carnitina al di. 87 kg(in discesa )
    per una donna penso che 1g al giorno sia una buona dose, magari inizierei con 150mg a colazione 200 a pranzo e 200 a cena per poi arrivare a 200 colazione 400pranzo e 400 cena.
    per dosare prendi una siringa in farmacia e mischia ogni porzione ad un bicchiere abbondante di acqua.
    chiaramente devi aumentare anche l'acqua giornaliera..per una donna direi 2.5 litri e sei a posto


    ovviamente il tutto IMHO

    Commenta


      #3
      grazie x la risposta. e x velocizzare il tutto se prendesse direttamente 1 g appena sveglia i giorni di non wo e 1 g pre wo i giorni di wo?
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎