Universal Specialized Protein for Dieting????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    Universal Specialized Protein for Dieting????

    ho visto queste proteine su muscle nutrition, siccome con questo gran caldo con l alimentazione ferrea e con allenamento continuamente pesante che faccio, spesso mi viene a mancare qualcosa in termini di forza e resistenza, volevo integrare con queste proteine, faccio presente che uso anche universal animal cut, cosa ne pensate? faccio bene o faccio male?
    Last edited by leonardoS; 08-06-2008, 21:48:52.
  • MadFlesh666
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao!!conosco molto bene la Universal e ti posso dire ke almeno x quanto mi riguarda,le proteine ke producono sono ottime....inoltre integrare delle pro in un periodo fisicamente pesante sia ke sia mirato all'aumento della massa ke al dimagrimento fa sempre bene ma cmq in rapporto agli obiettivi finali...

    da ricordare ke proteine sono fatte da aminoacidi il ke aiuta per forza di cose a ridurre il catabolismo muscolare,aumentando l'anabolismo...

    in conclusione vai di pro e se sono della Universal vai tranquillo!!!!

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MadFlesh666 Visualizza Messaggio
      Ciao!!conosco molto bene la Universal e ti posso dire ke almeno x quanto mi riguarda,le proteine ke producono sono ottime....inoltre integrare delle pro in un periodo fisicamente pesante sia ke sia mirato all'aumento della massa ke al dimagrimento fa sempre bene ma cmq in rapporto agli obiettivi finali...

      da ricordare ke proteine sono fatte da aminoacidi il ke aiuta per forza di cose a ridurre il catabolismo muscolare,aumentando l'anabolismo...

      in conclusione vai di pro e se sono della Universal vai tranquillo!!!!
      1000 grazieeeeee

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ho visto queste proteine su muscle nutrition, siccome con questo gran caldo con l alimentazione ferrea e con allenamento continuamente pesante che faccio, spesso mi viene a mancare qualcosa in termini di forza e resistenza, volevo integrare con queste proteine, faccio presente che uso anche universal animal cut, cosa ne pensate? faccio bene o faccio male?
        Io le sto usando, le trovo mooooolto buone, gustose, saziano, voto 9.



        Commenta

        • mauxo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 699
          • 9
          • 8
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Se nn ricordo male lessi ke scarseggiano in merito al VB delle pro nel profilo aminoacidico.

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io le sto usando, le trovo mooooolto buone, gustose, saziano, voto 9.
            se lo dici tu, allora non ci penso 2 volte ad effettuare l'ordine! hihihi, anche perchè mi è stato suggerito proprio oggi di prendere i BCAA proprio perchè non ho il giusto apporto in questa mia dieta...

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              ragazzi, prima di prenderle vorrei sapere cosa contengono esattamente, perchè prima nella descrizione dice:Il composto è chiamato SPM 211? studiato e progettato per contenere più alanine, glutamine, glycine, threonine, serine, methionine, tyrosine and lysine di ogni altro supplemento proteico. SPM 211? è molto ricco di BCAA, in particolare modo leucina, che secondo molti studi è di suporto al mantenimento della massa muscolore durante le diete e dopo negli ingredienti dice:serving Size: 1 Scoop (30g) Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Calories: 95 Calories from Fat: 7 Total Fat: <1g Total Carbohydrates: <1g Protein: 24g Folic Acid: 20mcg Calcium: 150mcg Iron: 540mcg Phosphorus: 100mg Magnesium: 8mg Sodium: 120mg Carnitine (as L-Carnitine): 100mg
              Water-washed isolated soy protein, whey protein isolates, whey protein concentrate, isolated sasein peptides, whey protein dyrolsates, glutmaine, peptides, l-carnitine, natural and artificial flavors, cocoa, guar gum, acesulfame potassium.
              però non vedo scritto la tyrosine and lysine, oltre tutto la glutammina che se non sbaglio serva per dare l effetto pump, comporta un aumento del peso? altrimenti non farei niente visto che punto al dimagrimento.. 10000000 grazie

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #8
                ho appena effettuato l'ordine, sergio volevo sapere come e quanto assumerle, va bene prenderle nel pre e post WO?

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  se lo dici tu, allora non ci penso 2 volte ad effettuare l'ordine! hihihi, anche perchè mi è stato suggerito proprio oggi di prendere i BCAA proprio perchè non ho il giusto apporto in questa mia dieta...
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ho appena effettuato l'ordine, sergio volevo sapere come e quanto assumerle, va bene prenderle nel pre e post WO?
                  Allora, sono proteine miste e quindi tecnicamente andrebbero usate la sera prima di andare a letto, la mattina, lontane dall'allenamento dove andrebbero preferite le whey, questo in linea teorica, poi alla fine dei conti usale quando ti servono, come faccio spesso io, dimmi poi come ti sei trovato, secondo me sono veramente ottime.



                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Allora, sono proteine miste e quindi tecnicamente andrebbero usate la sera prima di andare a letto, la mattina, lontane dall'allenamento dove andrebbero preferite le whey, questo in linea teorica, poi alla fine dei conti usale quando ti servono, come faccio spesso io, dimmi poi come ti sei trovato, secondo me sono veramente ottime.
                    ok grazie sergio! appena arrivano e le uso ti saprò dire!

                    Commenta

                    Working...
                    X