If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molto Probabilmente Oltre Ad Essere Fumatori Siamo Anche Persone Che Alzano Tanti Kili. Persone Che Nn Possono Ammalarsi Xche' Ci Si Deve Allenare,persone Che Devono Prevenire Infortuni Ai Tendini ,alle Ossa ..., Persone Che Devono Combattere Le Infiammazioni Muscolari Etc......
Quindi vuoi dire ke dobbiamo assumerne di più guisto?
Cmq io ne prendo almeno il doppio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
io uso un multivitaminico (1 cps.) sciolta in 500 ml di acqua mentre mi alleno e poi alla sera dopo cena prendo 1 cps. di potassio&magnesio in acqua!
e corretto il momento di assunzione e il tipo di assunzione?
la mia alimentazione e ricca e variata quindi con molta verdura cotta al vapore che mantiene le prorpieta (vitamine) e verdura cruda e frutta (soprattutto nel post-wo con le pro 2 belle banana grandi) negli spuntini!
Ho letto anch'io di alcuni che provano mega dosaggi, però non ho ancora mai provato per un medio lungo periodo.
Ma come fate economicamente? è praticamente una confezione di cebion al giorno la vendita galenica è sconsigliata per la vitamina C..
Io sapevo ke in alcune compresse c'erano qualcosa cme 500/600 mg al giorno,ma questi sarebbero da assumere solo in casi patologici importanti.
Cmq basta ke ti mangi qualke arancia e sei a posto per tutto il giorno;conta ke 60 mg dovrebbero esserci in un'arancia da 200g
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Io sapevo ke in alcune compresse c'erano qualcosa cme 500/600 mg al giorno,ma questi sarebbero da assumere solo in casi patologici importanti.
Cmq basta ke ti mangi qualke arancia e sei a posto per tutto il giorno;conta ke 60 mg dovrebbero esserci in un'arancia da 200g
500/600 compressa mi paiono esagerati.. non penso si utilizzino tutti se assunti insieme.
Comunque per ora sto su un grammo al giorno
500/600 compressa mi paiono esagerati.. non penso si utilizzino tutti se assunti insieme.
Comunque per ora sto su un grammo al giorno
Sì,ineffetti son o tantissmi ma cme già detto sodo dosaggi ke si usa no solo in particolari carenze da vitamina c e in casi gravi,xò c'è gente ke si prende quelle compresse cme caramelle:siccome sono buone se ne mangia una ogni tanto e alla fine della giornata ne ha mangiate dieci assumendo una quantità spropositata di vitamina c
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta