Mi Incuriosisce Sapere Che Importanza Date All' Integrazione Di Vitamina C E Che Dosaggi Usate!
Importanza della VITAMINA C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggioimportante la funzione antiossidante........io ne prendo 0,5gr a cola e 0,5gr pre wo....C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggioprendo anche un multivit apparte....
secondo me nn basta!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiosecondo me nn basta!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola vit c e' una molecola di importanza fondamentale, quasi miracolosa, nel corpo umano. Ti consiglio di cercare su youtube i filmati di Enrico Dell'Olio che parlano della Vit C.
di questo ne sono un convinto assertore xcio' ho sollevato questo argomento!io consiglierei di andare a leggere qualche ricerca del DOTT. PAULING. EGLI ADDIRITTURA PREVEDE UN MAX DI 6 GR. AL DI' . NATURALMENTE X PERSONE CHE SI ALLENANO IN MANIERA SERIA.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMi Incuriosisce Sapere Che Importanza Date All' Integrazione Di Vitamina C E Che Dosaggi Usate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioio 2 gr. al dì
stiamo sulla buona strada!!!!!!!!!!!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
I LARN x la vitamina C sono di 60mg al giorno e di 120 x i fumatoriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostmuscular 85 Visualizza Messaggioi Larn X La Vitamina C Sono Di 60mg Al Giorno E Di 120 X I FumatoriC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta