volendo si..se rientra nel range della dieta e della percentuale dei macronutrienti ok
integratori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie del consiglio,quindi l'altro gainer,il mass complex 4000 lo potrei usare a colazione?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie del consiglio,quindi l'altro gainer,il mass complex 4000 lo potrei usare a colazione?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioVa bene ma sarebbe meglio mangiare qualcosa di solidoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome ha detto yoh, a colazione assumerei solo cibo solido, e non mescolerei tutta quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioScusa quale roba??? Mai sentito parlare di una colazione tutta in solido senza nemmeno un pò di latte nè yogurt nè succo d frutta nè albumi...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiograzie yohOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,quindi che ne dite della mia colazione?
Potrbbe andare ???????One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie per le istruzioni !!!!!
ottimo consiglio.
ma in commercio cosa mi consigliate di acquistare non volendolo preparare da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,quindi che ne dite della mia colazione?
Potrbbe andare ???????XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta