Ciao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
creatina...non si scioglie!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza MessaggioCiao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
-
-
-
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggioquindi, mxracer anche se non la vedo sciolta ha lo stesso effetto?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza MessaggioCiao Raga, un quesito molto semplice, ho comprato creatina monoidrata solubile, ma in acqua non riesco proprio a sciglierla e anche nel succo di frutta faccio fatica, consigli???
Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio.. leggendo qua e la, e accorgendomi della mia ignoranza, chiedevo che si intende per tamponare la creatina o altri prodotti a che serve e cos'è il fantomatico broschi?!?!?!
il digestivo lo trovi al supermercato, ce ne sono anche delle versioni di altre marche a prezzi minori.
Commenta
-
Commenta