I prodotti vanno bene...
Nuovi Prodotti
Collapse
X
-
quoto anch'io, questi due tipi di proteina vanno bene entrambi, ma non è corretto dire che uno è meglio dell'altro sul piano oggettivo; considerato che si tratta di due prodotti proteici diversi, sarebbe come affermare che una mela è meglio di una pera, o una fetta di roast-beef è meglio del petto di pollo...., non sono paragonabili direttamente, lo sono nelle loro differenze intrinseche[edit] e per i motivi e per le aspettative e per il ruolo alla base della motivazione di scegliere l'uno o l'altro.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Per quanto riguardo le proteine hai perfettamente ragione, ognuna delle due da principi diversi...Io parlavo in generale del prodotto che gensan offriva...Che direi ottimo...
Per quanto riguarda te, Xelius, nn posso esprimere giudizio perchè non ho mai provato il Vitargo...
Commenta
-
-
ovviamente scherzavo, ma se non si fosse capito, lo specifico adesso: scherzavo.
CFM e IE sono ambedue valide, scegli quella che ti piace di più, e visto che hai preso le nectar, provale direttamente in bocca con un cucchiaino, sentirai come si sciolgono, ciao
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Io ripeto che le gensan sono ottime.
Le PD WHEY io le prendevo a colazione o prima dell'allenamento.
Le PDMASS sempre gensan, le prendo tutt'ora dopo l'allenamento, perchè come gainer sn ottime...e poi sono microfiltrate..Vedete voi!!!
Commenta
-
Commenta