salve raga,ho notato in questo forum che la maggior parte degli utenti nn danno importanza ad un integratore di caseine in polvere.....ke tra l'altro lo si potrebbe utilizzare anke come eventuale spuntino......nn capisco...come mai?
Polvere Nel Pre Nanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosalve raga,ho notato in questo forum che la maggior parte degli utenti nn danno importanza ad un integratore di caseine in polvere.....ke tra l'altro lo si potrebbe utilizzare anke come eventuale spuntino......nn capisco...come mai?
Commenta
-
-
io le prendo ci mankerebbe...ma la maggior parte degli utenti in questo forum nn ne parla piu di tanto....boh...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio le prendo ci mankerebbe...ma la maggior parte degli utenti in questo forum nn ne parla piu di tanto....boh...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio le prendo ci mankerebbe...ma la maggior parte degli utenti in questo forum nn ne parla piu di tanto....boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiobonjour finesse
Commenta
-
Commenta