Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scadenza Integratore ( SERGIO rispondi )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scadenza Integratore ( SERGIO rispondi )

    Buongiorno, volevo chiedere 1 po a tutti ma soprattutto a SERGIO, INFO SULLA SCADENZA DEI PRODOTTI.
    Mi è stato regalato da poko1 barattolo ancora nuovo di BSN nitrix, che scade a giugno...nn sono ancora sicuro di riuscire ad utilizzarlo x giugno, sono ancora in piena def, volevo utilizzarlo fra qualche mese, è possibile?
    si dice che gli alimenti hanno 1 data di scadenza molto + lunga di quella stampata sulla loro confezione.......anche i medicinali hanno altri 6 mesi è + di possibile utilizzo benchè siano stai consevati in 1 luogo asciutto e frasco, privo di sbalzi di temperatura...
    Posso utilizzarlo o va buttato?Grazie

    #2
    A dimenticavo, poi se per voi nn è male utilizzarlo in def, comincio a prenderlo subito.... qualcuno lo usa in def????

    Commenta


      #3
      In def puoi utilizzare il nitrix, non vedo il problema
      One step closer...

      Commenta


        #4
        xkè nn usarlo anche in definizione??? io lo userei...
        sigpic

        Commenta


          #5
          nn so, io dovrei prendere 1 termogenico e l'alc, nn è che ci sono problemi???
          ho letto in giro che tt fanno 9 nei gg on e 6 nei gg off, però nn posso abbinarlo a niente, ne a krealkalina ne a cee....nn ne ho..ho solo la mono, ma credo nn vada bene in def...
          comunque volevo sapere qualcosa di + sulla scadenza, nn so dovesse capitare a me o qualcun altro 1 cosa del genere.....

          Commenta


            #6
            nn ho detto che nn va usato in def, solo che devo perdere ancora kili, e magari dopo averli persi lo avrei utilizzato per rimettere su almeno 1 po di volume perso

            Commenta


              #7
              sergio, c6??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                Buongiorno, volevo chiedere 1 po a tutti ma soprattutto a SERGIO, INFO SULLA SCADENZA DEI PRODOTTI.
                Mi è stato regalato da poko1 barattolo ancora nuovo di BSN nitrix, che scade a giugno...nn sono ancora sicuro di riuscire ad utilizzarlo x giugno, sono ancora in piena def, volevo utilizzarlo fra qualche mese, è possibile?
                si dice che gli alimenti hanno 1 data di scadenza molto + lunga di quella stampata sulla loro confezione.......anche i medicinali hanno altri 6 mesi è + di possibile utilizzo benchè siano stai consevati in 1 luogo asciutto e frasco, privo di sbalzi di temperatura...
                Posso utilizzarlo o va buttato?Grazie
                Nessuno potrà dirti in modo ufficiale, SI, usalo, men che meno io, quello che hai detto però è corretto, gli alimenti non scadono il minuto secondo stampato in etichetta, è fondamentale anche la conservazione in luogo asciutto e con poca luce.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                  sergio, c6??
                  b4......... colpito e affondato


                  cmq gli integratori non sono come ad esempio i latticini in cui c'è scritto "consumare entro e non oltre il.." ma c'è scritto "consumare preferibilmente entro"...
                  trai le tue conclusioni

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
                    sergio, c6??
                    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                    b4......... colpito e affondato



                    Commenta


                      #11
                      grazie.....ho compreso...........

                      Commenta


                        #12
                        Io personalmente x i prodotti in polvere non ho tanta paura della scadenza, xkè essendo appunto in polvere sono totalmente disidratati e quindi la decomposizione degli elementi è lentissima, e soprattutto senza acqua (umidità!) e calore impedisci la formazione di micro organismi... Io ho detto la mia, poi a ognuno le sue idee ed abitudini....
                        Originariamente Scritto da firefox
                        Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                        Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                        Ciao
                        Sono la parodia di me stesso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
                          Io personalmente x i prodotti in polvere non ho tanta paura della scadenza, xkè essendo appunto in polvere sono totalmente disidratati e quindi la decomposizione degli elementi è lentissima, e soprattutto senza acqua (umidità!) e calore impedisci la formazione di micro organismi... Io ho detto la mia, poi a ognuno le sue idee ed abitudini....
                          Esattamente, formazione della carica batterica.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎