Consiglio (lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Consiglio (lungo)

In questo momento stò utilizzando il gainer della Eas, il Mioplex Mass, e sinceramente ne sono molto soddisfatto, in quanto (chiaramente rivoluzionando la mia dieta e stile di vita)stò acquistando peso.
    Adesso è quasi finito, e leggendo i vostri post, ero intenzionato a prendere delle proteine, le Nitro-Tech, della Creatina, Bcaa, e della glutammina.
    Volevo chiedervi, se faccio bene ad usare anche il gainer con questi altri integratori;io volevo prendere 40 gr. di proteine la mattina, 40 gr. al pomeriggio, poi i bcaa prima e dopo l'allenamento, e dopo cena prendere il gainer e la glutammina prima di andare a letto, naturalmente continuando ad alimentarmi come ora.
    Adesso prendo il gainer dopo cena prima di andare a letto ed i risultati sono interessanti.
    Può essere giusta questa integrazione?
    Saluti, MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Anche io uso proteine e gainer!
    Secondo me non e' la scelta migliore quella di assumere il gainer prima di andare a dormire. Dovendo e potendo scegliere,e' meglio prendere il gainer a meta' pomeriggio o addirittura al mattino.
    Questo perche',prima di andare a letto e' meglio non incamerare carboidrati(contenuti in alta percentuale nel gainer),in quanto il tuo organismo non avrebbe il tempo di "bruciarli".

Personalmente(per motivi miei specifici) a colazione prendo 50gr di gainer+30 gr proteine; a meta' mattina 35gr di pro.; a meta' pomeriggio gainer+pro; prima di andare a dormire 40 gr di proteine all85/90%

Comunque ti consiglio di utilizzare il gainer in tutti i momenti del giorno; non prima di andare a dormire!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
    X