Con le eas non puoi sbagliare
quali pro??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioribadirei anche se non nell'elenco le ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio mi ci sn trovato alquanto male.....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm mai???
mi facevano andare al cesso dopo 3minuti che le avevo prese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioribadirei anche se non nell'elenco le ONle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioGusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosia ciccolato che cookie's and cream.....(che xò era buonissimo)
Io con le on mi trovi benissimoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioStrano....
Io con le on mi trovi benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocome vedi è una cosa molto soggettiva.....io per esempio mi ero trovato benissimo con le isotech della nutrysystem che invce tutti snobbano.....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggioraga anch'io dovrei acquistare per la prima volta le pro vorrei prendere le eas unico dubbio sono senza aspartame giusto?
Commenta
-
Commenta