Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali pro??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali pro??

    premetto ke nn sn un grande consumatore di integratori (+ ke altro x motivi economici), ma vedendomi costretto a saltare alcuni pasti x qualke week, avevo pensato di buttarmi su delle whey... sarei indeciso tra alcuni prodotti... e mi piacerebbe saxe, se qualcuno le ha provate dei pareri specifici...
    in particolare su:

    DYMATIZE-dyma pro *
    EAS-Eas Myo Pro Whey *
    ULTIMATE NUTRITION-Ultimate Nutrition Prostar Whey *
    TWINLAB-Twinlab 100% Whey Protein Fuel



    in realtà la mia maggior indecisione è tra i prodotti segnati con l'asterisco... visto l'uso ke ne devo fare, (nn le mangierei nel post wo, ma durante la giornata) ero + preopenso x le prime, ke sn a fonte mista, ma nn conosco il prodotto... nel caso queste nn siano valida... tra EAS e UN ke mi consigliate??

    un ringraziamento particolare a tutti quelli ke mi vorranno rispondere...
    Last edited by luigi_ego; 04-06-2008, 14:43:22.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    #2
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    premetto ke nn sn un grande consumatore di integratori (+ ke altro x motivi economici), ma vedendomi costretto a saltare alcuni pasti x qualke week, avevo pensato di buttarmi su delle whey... sarei indeciso tra alcuni prodotti... e mi piacerebbe saxe, se qualcuno le ha provate dei pareri specifici...
    in particolare su:

    DYMATIZE-dyma pro *
    DYMATIZE-Dymatize Elite Whey Protein
    EAS-Eas Myo Pro Whey *
    ULTIMATE NUTRITION-Ultimate Nutrition Prostar Whey *
    TWINLAB-Twinlab 100% Whey Protein Fuel
    EUROSUP-Eurosup Pro Max 90+
    PROLABS-Prolabs Whey Pro Plus

    in realtà la mia maggior indecisione è tra i prodotti segnati con l'asterisco... visto l'uso ke ne devo fare, (nn le mangierei nel post wo, ma durante la giornata) ero + preopenso x le prime, ke sn a fonte mista, ma nn conosco il prodotto... nel caso queste nn siano valida... tra EAS e UN ke mi consigliate??

    un ringraziamento particolare a tutti quelli ke mi vorranno rispondere...
    usa queste e vai sul sicuro, su qualità prezzo, valore biologico
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Visto che parli di saltare dei pasti, ti consiglio di andare su un buon MRP.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        premetto ke nn sn un grande consumatore di integratori (+ ke altro x motivi economici), ma vedendomi costretto a saltare alcuni pasti x qualke week, avevo pensato di buttarmi su delle whey... sarei indeciso tra alcuni prodotti... e mi piacerebbe saxe, se qualcuno le ha provate dei pareri specifici...
        in particolare su:

        DYMATIZE-dyma pro *
        DYMATIZE-Dymatize Elite Whey Protein
        EAS-Eas Myo Pro Whey *
        ULTIMATE NUTRITION-Ultimate Nutrition Prostar Whey *
        TWINLAB-Twinlab 100% Whey Protein Fuel
        EUROSUP-Eurosup Pro Max 90+
        PROLABS-Prolabs Whey Pro Plus

        in realtà la mia maggior indecisione è tra i prodotti segnati con l'asterisco... visto l'uso ke ne devo fare, (nn le mangierei nel post wo, ma durante la giornata) ero + preopenso x le prime, ke sn a fonte mista, ma nn conosco il prodotto... nel caso queste nn siano valida... tra EAS e UN ke mi consigliate??

        un ringraziamento particolare a tutti quelli ke mi vorranno rispondere...
        ti boccio le prolabs,provate e fanno schifo!per il resto ho provato le eas e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
        [

        Commenta


          #5
          per me le migliori non sono citate li...
          le omptimum nutrition
          cmq anche le EAS sono ottime...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Tra quelle citate prenderei sicuramente le eas.Le ho provate al cioccolato, ottimo gusto e solubilità.La polvere è finissima.Ora sto usando le dymatize elite whey cioccolato-menta.Si sciolgono bene ma il gusto non mi piace tanto.Bye
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              usa queste e vai sul sicuro, su qualità prezzo, valore biologico
              gusto?? cmq se opto x le whey credo siano loro le prescelte...

              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Visto che parli di saltare dei pasti, ti consiglio di andare su un buon MRP.
              sto in low cho... quindi pensavo a pro+frutta secca come pasto

              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              ti boccio le prolabs,provate e fanno schifo!per il resto ho provato le eas e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
              FUORI UNO!! le elimino dalla lista...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                io aggiungerei anche le cytosport.....tu nn le hai citate ma come rapporto qualità prezzo sn ottime. poi anche cm gusto e solubilità sn ok!



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  gusto?? cmq se opto x le whey credo siano loro le prescelte...



                  sto in low cho... quindi pensavo a pro+frutta secca come pasto



                  FUORI UNO!! le elimino dalla lista...
                  io ho usato eas a:
                  vaniglia, cioccolato, fragola e banana, tutte ottime
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    per me le migliori non sono citate li...
                    le omptimum nutrition
                    cmq anche le EAS sono ottime...
                    thx

                    Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                    Tra quelle citate prenderei sicuramente le eas.Le ho provate al cioccolato, ottimo gusto e solubilità.La polvere è finissima.Ora sto usando le dymatize elite whey cioccolato-menta.Si sciolgono bene ma il gusto non mi piace tanto.Bye
                    scartate anke le elite...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      delle dyma pro nessuno mi sa dire niente??
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        io ho usato eas a:
                        vaniglia, cioccolato, fragola e banana, tutte ottime
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Se hai un palato "raffinato"..... puoi scartare le eurosup.La solubilità è buona ma il gusto lascia un pò a desiderare
                          One step closer...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                            Se hai un palato "raffinato"..... puoi scartare le eurosup.La solubilità è buona ma il gusto lascia un pò a desiderare



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                              Se hai un palato "raffinato"..... puoi scartare le eurosup.La solubilità è buona ma il gusto lascia un pò a desiderare
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              via anke quelle

                              alla fine sn rimaste quelle tra cui ero indeciso...
                              ma nn le ha provato proprio nessuno ste dyma pro???... mi interessavano vista la composizione mista siero-caseine-albumine...
                              mi sa ke mi butto sulle eas...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎