Originariamente Scritto da MIRKONE
Visualizza Messaggio
Finalmente shopping !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Asakura Visualizza Messaggioe Ci Mancherebbe...è La Verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioComunque, grazie a tutti x le risposte !!!!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioHo provato ieri sera il Nag, come gusto non e' male....
Ho preso un cucchiaino da caffe' in 100 ml d'acqua, la prossima volta aumento a due, comunque nessun problema gastrico e ho dormito bene !!!!One step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioHai visto il quote?La prox volta almeno 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, stasera faccio due cucchiaini !!!!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAllora, posso fare 10 ml nei giorni Off e 20 ml pre-wo?
Come faccio a vedere quanti sono 10 ml. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggiovero 10 ml nn li senti.....meglio 20ml e ti consiglio tutti nel pre wo....
bevi tanto....nei gg di rest puoi mantenere con 10ml.....
il glicerolo max 30gr al gg....perchè già il plasmavol mi sembra che lo contenga....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioAzz. MIRKONE... te lo dico con simpatia... ma sei la persona più indecisa e puntigliosa della faccia della terra !!!
Prova sti integratori e basta !!!
Giusto informarsi, ma alla fine non sono farmaci che hanno un preciso dosaggio e precisi tempi di somministrazione !!!
maaa
quoto anch io e rep per te.....Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta