Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    Salve a tutti, ho 23 anni, alto 1.79 e peso 59kg...da due mesi vado in palestra 2/3 volte alla settimana e faccio esercizi per quasi un paio di ore a volta....
    .....prendo 6 grammi di creatina monoidrata a settimana....
    .....non noto miglioramenti nel mio fisico!!! è passata troppo poco tempo?devo aumentare la dose di creatina? le ore di palestra? che ne pensate???
    Last edited by checcolecce; 03-06-2008, 23:31:20.

    #2
    6 gr a settimana?? io ne prendo 8 gr al giorno o anche più...la crea ti aiuta nell'allenamento, migliora la forza i miglioramenti li ottieni con una dieta e con la ghisa
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      ci credo che non hai notato miglioramenti

      Commenta


        #4
        Ma quanti topic hai aperto?
        Mi tocca fare copia e incolla:
        Innanzitutto dieta e allenamento devono essere ok.6 g di crea a sett sono pochissimi.Guarda il topic in rilievo sui dosaggi dei principali integratori e fai un pò di search
        One step closer...

        Commenta


          #5
          inoltre bisogna fare una fase di carico e una di scarico
          ovviamente la creatina deve essere buona e nn una semplice monoidrata sottomarka

          Commenta


            #6
            aspetta....59kg e ti preoccupi della creatina,non sono 6gr e nemmmeno se te ne prendi 10gr a sistemare la tua situazione che credo necessita di una bella alimentazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
              inoltre bisogna fare una fase di carico e una di scarico
              ovviamente la creatina deve essere buona e nn una semplice monoidrata sottomarka
              Sei poco aggiornato.Non si fa più la fase di carico.Come gia accennato da te la mono deve essere certificata
              One step closer...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                aspetta....59kg e ti preoccupi della creatina,non sono 6gr e nemmmeno se te ne prendi 10gr a sistemare la tua situazione che credo necessita di una bella alimentazione

                QUOTO. sei in evidente SOTTOPESO. non vedo bene l integrazione di crea in qst momento. i miglioramenti si hanno essenzialmente con la buona alimentazione. posta al tua dieta e vediamo.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #9
                  meglio un post wo con carbo ad alto ig e pro veloci al posto della crea

                  Commenta


                    #10
                    HO MESSO 3 kili in 2 settimane con la crea dell' ast...
                    davvero notevole...ho superato anke il mio obiettivo.. ma ora mi preparo x la definizione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                      HO MESSO 3 kili in 2 settimane con la crea dell' ast...
                      davvero notevole...ho superato anke il mio obiettivo.. ma ora mi preparo x la definizione
                      E' tutta h2o
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                        HO MESSO 3 kili in 2 settimane con la crea dell' ast...
                        davvero notevole...ho superato anke il mio obiettivo.. ma ora mi preparo x la definizione

                        appena la smetti li perdi tutti


                        questo nn è di certo un consiglio a non staccare regolarmente l'integrazione

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎