Ciao a tt...volevo illustrarmi il mio piano di allenamento x questo mese,consigliatomi dal mio personal trainer e vedere cosa ne pensate...ricordo ke sono 1,70 x 69,5 kg...dovrei fare altre 2 settimane di allenamento di massa fino al 14 giugno,con proteine,poi dal 16,dovrei fare 2 settimane di scarico/definizione con una dieta ferrea(riso o pasta bianca,carbo pokissimi)con integratore di creatina..poi ad inizio luglio stacco cn la creatina e faccio un allenamento di mantenimento x poi fare la pausa estiva...ke ne pensate???
Creatina In Definizione
Collapse
X
-
Il mio obiettivo in definizione è di asciugarmi,non eccessivamente , cercando di mantenere muscoli accentuati,e ha detto il mio allenatore ke prendendo la creatina durante la definizione,mangiando bene,riuscirei nel mio obiettivo nell'avere un fisico asciutto ma allo stesso tempo grande...voi ke dite?
Commenta
-
-
si in due settimane xkè nn ho molto da asciugare,e dato che dalla 2 quindicina fino a fine agosto nn mi allenero',con una definizione superiore alle 2 settimane perderei troppo.quindi faccio 2 settimane di definizione cn creatina,e poi 2 settimane di mantenimento prendendo solo amminoacidi pre nanna...
quello che piu' m interessa è l'uso della creatina durante la definizione,se è controproducente o utile così come dice il mio personal trainer,...
Commenta
-
Commenta