ciao ragazzi avendo 17 anni e una gran voglia di aumentare di qualche cm di altezza vi chiedo: mi dite,soprattutto richiamo l attenzione di nicodipietro,quale integratore comprare di arginina dove e quantità di assunzione!!grazie
arginina
Collapse
X
-
Io sono 174cm e mi piace la mia statura, se crescerò altri cm nei prossimi anni ben venga, ma non è un problema se non sarà così. Se proprio vuoi provare "qualcosa" prendi la glutammina piuttosto, se hai tanti soldi da spendere (meglio, da buttar via) prendi l'arginina piroglutammato di lisina.
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Io sono 174cm e mi piace la mia statura, se crescerò altri cm nei prossimi anni ben venga, ma non è un problema se non sarà così. Se proprio vuoi provare "qualcosa" prendi la glutammina piuttosto, se hai tanti soldi da spendere (meglio, da buttar via) prendi l'arginina piroglutammato di lisina.
Ciao!!
multipower
io sono 1,87 e mi sento nano........
Chicco
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Sembrerebbe funzionare "meglio" della sola arginina.
Ciao!
multipower
ergo consiglio di risparmiare i soldini per qualcosa che negli anni '70 doveva rappresentare l'alternativa agli steroidi e cioè gli infallibili e preziosi BCAA! con quelli vai sempre sicuro e sicuramente sono utilissimi!
Commenta
-
Commenta