Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isatori o +Watt ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Se fossi in acquirente e quindi completamente ignaro delle cose acquisterei il prodotti in base alla pubblicità ed al barattolo...
    Vi capisco... noi italiani siamo troppo indietro su queste cose...
    mao
    in effetti, quei barattoli verdini non sono sto granchè


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      I barattoli se li giri non "suonano"
      Grande il test del barattolo girato , lo faccio sempre anche io, il suono varia da : nullo tipo farina a maracas misto biglie



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Grande il test del barattolo girato , lo faccio sempre anche io, il suono varia da : nullo tipo farina a maracas misto biglie
        Già... ma hai notato che alcune marche ritenute mega... non suonano?
        Domani chiamo un azienda di etichette belle, barattoli fluo e poi metto la "cacca" nel barattolo... sono sicuro che diventerei un "troppo avanti" anche io così si fa...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
          in effetti, quei barattoli verdini non sono sto granchè

          Ciao grande... tutto bene? stiamo cercando di trovare alternative ma in Italia è veramente difficile...
          Le aziende che producono barattoli ti chiedono dei minimi tipo Nestlè... e poi si domandano perchè non hanno più lavoro... l'Italia è da sempre un paese fatto di piccole ma iperspecializzate aziende... non capisco come facciano a non capirlo... mah...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ciao grande... tutto bene? stiamo cercando di trovare alternative ma in Italia è veramente difficile...
            Le aziende che producono barattoli ti chiedono dei minimi tipo Nestlè... e poi si domandano perchè non hanno più lavoro... l'Italia è da sempre un paese fatto di piccole ma iperspecializzate aziende... non capisco come facciano a non capirlo... mah...
            mao
            tutto a posto, thx

            facciamo il biz, apriamo una ditta di barattolini-oni!


            C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Già... ma hai notato che alcune marche ritenute mega... non suonano?
              Domani chiamo un azienda di etichette belle, barattoli fluo e poi metto la "cacca" nel barattolo... sono sicuro che diventerei un "troppo avanti" anche io così si fa...
              mao
              mao ma in cosa consiste il test per sentire se il barattolo "suona" se capovolto ??Ed inoltre a seconda del suono come fai a dire questo prodotto è meglio di un altro ?
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                mao ma in cosa consiste il test per sentire se il barattolo "suona" se capovolto ??Ed inoltre a seconda del suono come fai a dire questo prodotto è meglio di un altro ?

                Prova diversi barattoi di glutamina... ruotali e senti se c'è differenza... l'effetto granelli vuol dire che è buona... la glutamina tende ad aggregarsi quando la granulometria è quella Kyowa Japan...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #38
                  Spe, io lo uso in maniera differente.... quella a granelloni suona come zucchero, l'altra sembra polvere, più simile alla micronizzata.
                  A ogni modo, oggi come oggi, Kyowa o Degussa ed andate sul sicuro.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎