Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
Isatori o +Watt ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioI barattoli se li giri non "suonano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrande il test del barattolo girato , lo faccio sempre anche io, il suono varia da : nullo tipo farina a maracas misto biglie
Domani chiamo un azienda di etichette belle, barattoli fluo e poi metto la "cacca" nel barattolo... sono sicuro che diventerei un "troppo avanti" anche io così si fa...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioin effetti, quei barattoli verdini non sono sto granchè
Ciao grande... tutto bene? stiamo cercando di trovare alternative ma in Italia è veramente difficile...
Le aziende che producono barattoli ti chiedono dei minimi tipo Nestlè... e poi si domandano perchè non hanno più lavoro... l'Italia è da sempre un paese fatto di piccole ma iperspecializzate aziende... non capisco come facciano a non capirlo... mah...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao grande... tutto bene? stiamo cercando di trovare alternative ma in Italia è veramente difficile...
Le aziende che producono barattoli ti chiedono dei minimi tipo Nestlè... e poi si domandano perchè non hanno più lavoro... l'Italia è da sempre un paese fatto di piccole ma iperspecializzate aziende... non capisco come facciano a non capirlo... mah...
mao
facciamo il biz, apriamo una ditta di barattolini-oni!
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGià... ma hai notato che alcune marche ritenute mega... non suonano?
Domani chiamo un azienda di etichette belle, barattoli fluo e poi metto la "cacca" nel barattolo... sono sicuro che diventerei un "troppo avanti" anche io così si fa...
maoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomao ma in cosa consiste il test per sentire se il barattolo "suona" se capovolto ??Ed inoltre a seconda del suono come fai a dire questo prodotto è meglio di un altro ?
Prova diversi barattoi di glutamina... ruotali e senti se c'è differenza... l'effetto granelli vuol dire che è buona... la glutamina tende ad aggregarsi quando la granulometria è quella Kyowa Japan...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta