Originariamente Scritto da Raiden19
Visualizza Messaggio
Isatori o +Watt ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOK, poi vi diro' cosa ho deciso di prendere...
ok aspettiamo tue notizie....e il relativo feed al prodotto preso...Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioricorda di prendere un prodotto adatto alle tue esigenze cioe se per massa, forza o definizione ecc....
ok aspettiamo tue notizie....e il relativo feed al prodotto preso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOK, poi vi diro' cosa ho deciso di prendere...One step closer...
Commenta
-
-
Se anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
L'unica cosa verifica che usino Kyowa Japan e non la China...
Kyowa ha diversi standard di glutamina dai prezzi molto diversi
Ma voi siete tutti degli espertoni quindi ste cose le sapete di sicuro
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..anche la Crea e la Gluta +Watt sono Degussa e Kyowa però i barattoli sono più bellini quelli della iSatorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
mao
Perchè pure comprando sempre creapure ma di diverse case produttrici ho notato alcune differenze.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE voi quale usate ?
Noi usiamo ovviamente Japan (se no me ne stavo zitto.. ti pare? )
Hanno fatto i furbetti una volta e ci hanno provato.. la becchi subito...
I barattoli se li giri non "suonano" e poi la China secondo me è come la Korea... a me non piace proprio... Più che altro una questione di prezzi...
Il discorso di base è che ormai il mercato cinese di materie prime è molto avanzato... molte aziende di qualità producono la con i loro standard... il fatto che poi però non è che il prodotto non è sempre al 100% equivalente...
L'altra volta, quando venni da te mi pare che una cosa del genere te l'avevo già dimostrata tra Degussa e Kyowa mi pare... o sbaglio?
Poi però magari sono imbecille (nel senso che imbello...)
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Vi capisco... noi italiani siamo troppo indietro su queste cose...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomao toglimi una curiosità ma anche la creatina Degussa ha diversi standard ??
Perchè pure comprando sempre creapure ma di diverse case produttrici ho notato alcune differenze.
Anche loro hanno stabilimenti non solo in Germania ormai... troppo grossa come azienda...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe fossi in acquirente e quindi completamente ignaro delle cose acquisterei il prodotti in base alla pubblicità ed al barattolo...
Vi capisco... noi italiani siamo troppo indietro su queste cose...
maohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta