Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isatori o +Watt ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
    quoto...hai troppi prodotti in mente e alla fine non ne prendi nessuno....compra 1 prodotto e vedi come va...
    OK, poi vi diro' cosa ho deciso di prendere...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
      OK, poi vi diro' cosa ho deciso di prendere...
      ricorda di prendere un prodotto adatto alle tue esigenze cioe se per massa, forza o definizione ecc....

      ok aspettiamo tue notizie....e il relativo feed al prodotto preso...
      Il Mio Diario

      VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


      SCEGLIETE VOI...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
        ricorda di prendere un prodotto adatto alle tue esigenze cioe se per massa, forza o definizione ecc....

        ok aspettiamo tue notizie....e il relativo feed al prodotto preso...
        Infatti stavo cercando qualcosa x la massa.....

        Commenta


          #19
          cosa pensi di prendere? o perlomeno su cosa sei QUASI SICURO di prendere ?
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
            OK, poi vi diro' cosa ho deciso di prendere...
            speriamo
            One step closer...

            Commenta


              #21
              ISATORI, senza pensarci!!!!!

              Commenta


                #22
                Se anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
                L'unica cosa verifica che usino Kyowa Japan e non la China...
                Kyowa ha diversi standard di glutamina dai prezzi molto diversi
                Ma voi siete tutti degli espertoni quindi ste cose le sapete di sicuro
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Se anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
                  L'unica cosa verifica che usino Kyowa Japan e non la China...
                  Kyowa ha diversi standard di glutamina dai prezzi molto diversi
                  Ma voi siete tutti degli espertoni quindi ste cose le sapete di sicuro
                  mao
                  E voi quale usate ?



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ..anche la Crea e la Gluta +Watt sono Degussa e Kyowa però i barattoli sono più bellini quelli della iSatori
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      dico la mia:
                      imho +Watt è una delle marche italiane migliori.....se non la migliore!
                      peccato per i prezzi un pò altini....ma d'altronde la qualità si paga!



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Se anche loro usano quelle materie prime compra quello che costa meno...
                        L'unica cosa verifica che usino Kyowa Japan e non la China...
                        Kyowa ha diversi standard di glutamina dai prezzi molto diversi
                        Ma voi siete tutti degli espertoni quindi ste cose le sapete di sicuro
                        mao
                        mao toglimi una curiosità ma anche la creatina Degussa ha diversi standard ??
                        Perchè pure comprando sempre creapure ma di diverse case produttrici ho notato alcune differenze.
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          E voi quale usate ?
                          Fatti mandare i preventivi dei 2 articoli e poi mi dici...
                          Noi usiamo ovviamente Japan (se no me ne stavo zitto.. ti pare? )
                          Hanno fatto i furbetti una volta e ci hanno provato.. la becchi subito...
                          I barattoli se li giri non "suonano" e poi la China secondo me è come la Korea... a me non piace proprio... Più che altro una questione di prezzi...
                          Il discorso di base è che ormai il mercato cinese di materie prime è molto avanzato... molte aziende di qualità producono la con i loro standard... il fatto che poi però non è che il prodotto non è sempre al 100% equivalente...
                          L'altra volta, quando venni da te mi pare che una cosa del genere te l'avevo già dimostrata tra Degussa e Kyowa mi pare... o sbaglio?
                          Poi però magari sono imbecille (nel senso che imbello...)
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            Se fossi in acquirente e quindi completamente ignaro delle cose acquisterei il prodotti in base alla pubblicità ed al barattolo...
                            Vi capisco... noi italiani siamo troppo indietro su queste cose...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              mao toglimi una curiosità ma anche la creatina Degussa ha diversi standard ??
                              Perchè pure comprando sempre creapure ma di diverse case produttrici ho notato alcune differenze.
                              Si.. ci sono diverse fonti anche li... dipende dallo stabilimento... la purezza è molto simile, quindi sicura, ma a volte ci sono differenze...
                              Anche loro hanno stabilimenti non solo in Germania ormai... troppo grossa come azienda...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                                Se fossi in acquirente e quindi completamente ignaro delle cose acquisterei il prodotti in base alla pubblicità ed al barattolo...
                                Vi capisco... noi italiani siamo troppo indietro su queste cose...
                                mao
                                sono daccordo con te
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎