Creatina e finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea10
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina e finasteride

    Salve,
    pratico bodybuilding da circa 5 mesi.
    Sono alto 1,83 m. peso 62 Kg ed ho 25 anni.
    Vorrei incominciare ad assumere creatina per aumentare la forza.
    Le mie domande sono 3:
    1) ho letto molti messaggi ed ognuno di essi riportava grammature diverse giornaliere.
    Quanti grammi posso assumere quotidianamente nella fase di carico e quanti nel mantenimento?
    2) Terminato il mantenimento, per quanti giorni devo interrompere il trattamento prima di incominciarne uno nuovo con la fase di carico?
    3) Assumo sotto ricetta medica 1 mg. di finasteride al giorno. Per chi non lo sapesse, la finasteride é un principio attivo che é presente nel farmaco "Propecia" ed é utilizzato per la cura dell'alopecia androgenetica. Vorrei sapere se vi sono controindicazioni con l'assunzione contemporanea di cretina e finasteride.
    Grazie a tutti.
    Andrea.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : Andrea10:
    <STRONG>
    1) ho letto molti messaggi ed ognuno di essi riportava grammature diverse giornaliere.
    Quanti grammi posso assumere quotidianamente nella fase di carico e quanti nel mantenimento? </STRONG>
    20 grammi per 5 giorni, 3 grammi per la restante parte del mese
    <STRONG>
    2) Terminato il mantenimento, per quanti giorni devo interrompere il trattamento prima di incominciarne uno nuovo con la fase di carico?</STRONG>
    Almeno 1 mese

    <STRONG>
    3) Assumo sotto ricetta medica 1 mg. di finasteride al giorno. Per chi non lo sapesse, la finasteride é un principio attivo che é presente nel farmaco "Propecia" ed é utilizzato per la cura dell'alopecia androgenetica. Vorrei sapere se vi sono controindicazioni con l'assunzione contemporanea di cretina e finasteride.
    </STRONG>
    Non mi risulta
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Volendo puoi non fare la fase di carico e iniziare subito con 5gr die per un mese, poi stop per almeno 2-3 settimane.

      Ciao!!!

      multipower

      Commenta

      Working...
      X