kiedo ad esperti....fa bene la red bull pre work-out?vorrei una risposta secca.grazie
Red bull?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola redbull fa male e basta, spacca il fegato e ha pochissima taurina.
Hai degli studi medici seri da postare o questa tua affermazione deriva da un attenta lettura delle catene di sant'Antonio?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
Hai degli studi medici seri da postare o questa tua affermazione deriva da un attenta lettura delle catene di sant'Antonio?
poi voi fate quello che piu vi piaceanche l'iperalimentazione fa male e se dovessimo badarci non saremmo qua a scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomio padre che è medico chirugo mi ha fatto una testa tanta, specie in abbinamento con l'alcool, portandomi tanto di casi. magari mi fido, che dici?
poi voi fate quello che piu vi piaceanche l'iperalimentazione fa male e se dovessimo badarci non saremmo qua a scrivere
cmq anche l'amico di un mio amico che andava in palestra con lui diceva così
O posti studi seri o questa affermazioni tienile per te.Nessuna polemica sia chiaro...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza Messaggionon serve a nulla, costa tanto e fa pure schif
Commenta
-
-
Oddio siete un pò categorici eh??!?!
Sicuramente non vedo indicata la redbull normale nel pre wo avendo un indice glicemico elevato.
Al posto del caffè va bene la red bull sugar free (dico al posto del caffè perchè di taurina e glucuronolattone ce n'è poco).
Ma come qualcuno ha detto è cara se la usi con il solo scopo di avere un boost pre wo...
Se ti piace e qualche volta la vuoi utilizzare per l'effetto della caffeina,è ok.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiokiedo ad esperti....fa bene la red bull pre work-out?vorrei una risposta secca.grazie
ottimo pre e post workout con 1/4 di pampero!!!!! meglio se al bar sotto al sole cocente...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Mah penso che la red bull serva a poco sia pre che pos work, ma se vuoi assumerla fai pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocavolo ne ho acquistata una qlk mese fa ke nn mi ricordavo di avere...me la sn dimenticata...faccio un grosso danno se la prendo post-wo?
post nn ti serve una ceppa
magari un'ora prima..
Commenta
-
Commenta