Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PVL Mega Krea-K e ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PVL Mega Krea-K e ritenzione idrica

    ciao,
    volevo sapere se qualcuno ha usato questa creatina della pvl a ph modificato ma sopratutto se questo tipo di creatina provoca ritenzione idrica,e quindi se è consigliata assumerla in definizione evitando di riempirmi d'acqua

    #2
    Se è a ph modificato non dovrebbe creare ritenzione
    One step closer...

    Commenta


      #3
      Io ho avuto difficoltà nell'assorbimento nfatti a me ha creato "solo" diarrea...Sto parlando proprio della Mega krea-K

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
        Io ho avuto difficoltà nell'assorbimento nfatti a me ha creato "solo" diarrea...Sto parlando proprio della Mega krea-K
        e a livello muscolare?hai avuto vantaggi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          e a livello muscolare?hai avuto vantaggi?
          se il suo corpo non è riuscito ad assorbirla non credo abbia avuto vantaggi
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            e a livello muscolare?hai avuto vantaggi?
            Zero...alcuni consigliano d pigliare 4 cps prima e 4 dopo...io con solo 4 cps prima me ne sono andato in cacarella....poi ho iniziato un ciclo con l'NO booster EAS e m sn trovato divinamente in forza e pump!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
              Zero...alcuni consigliano d pigliare 4 cps prima e 4 dopo...io con solo 4 cps prima me ne sono andato in cacarella....poi ho iniziato un ciclo con l'NO booster EAS e m sn trovato divinamente in forza e pump!!!
              e come lo prendevi il nitric eas?momento e dosi
              ma anche l'arginia akg crea ritenzione idrica?io sto usando quella della ovl,il nitroxyn 2 con acido lipoico,in termini di forza si sente parecchio ma volevo sapere se creerà ritenzione idrica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                e come lo prendevi il nitric eas?momento e dosi
                ma anche l'arginia akg crea ritenzione idrica?io sto usando quella della ovl,il nitroxyn 2 con acido lipoico,in termini di forza si sente parecchio ma volevo sapere se creerà ritenzione idrica
                Assolutamente no..almeno personalmente, ne con la semplice L nè con l'AKG

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Assolutamente no..almeno personalmente, ne con la semplice L nè con l'AKG
                  e dosi e tempo di somministrazione?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    e dosi e tempo di somministrazione?
                    Tra i 20 e i 40 min pre wo...alcunila pigliano anke pre nanna e appena svegli x innalzare i livelli di NO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎