Salve amici. Vorrei un consiglio da vOi esperti. Come ben sapete praticare ciclismo ( ma in genere sport di resistenza) comporta a volte un calo del testosterone. Ho letto un po di cose qui a proposito e tra gli integratori piu accreditati ci sono ZMA e ALC. Avendo in casa magnesio-zinco e vit b da qualche giorno pre nanna mi preparo dello ZMA fai da te ( 450mg magnesio-30mg zinco-6mg vit b6).Ho letto anche che la glutammina pre nanna potrebbe essere utile a riguardo.Quindi ZMA + Gluta va bene? Poi in futuro volendo acquistare dello ZMA quale mi suggerite? A proposito invece dell 'ALC quale mi consigliate di acquistare e in che dosi e quando prenderla? Io ho attulmente della carnitina ,ma credo sia diversa dall'ALC vero? Ancora un acosa otrei trovare ulteriori benefici utilizzando TRIBULUS-FIENO GRECO -DIOSCOREA ? Quale mi suggerite ?
Riassumendo cosa è preferibile tra ZMA-ALC-TRIBULUS ? Avrei pensato a prendere ZMA + GLUTA prima di nanna e durante il giorno ALC e TRBULUS. Che mi dite ? Grazie
Riassumendo cosa è preferibile tra ZMA-ALC-TRIBULUS ? Avrei pensato a prendere ZMA + GLUTA prima di nanna e durante il giorno ALC e TRBULUS. Che mi dite ? Grazie
Commenta