cla e glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma come funziona questo Glicerolo? scusate ma nn me ne intendo...
ho provato diversi stimolatori di NO, ma il Glicerolo è uno stimolatore di NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma è in bottiglia?si puo prenderne un litro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioma lo si trova al supermercato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiovolevo provarlo mettendolo anche la mattina cosi divido la dose farei 20+20 mattina e prework ...cosi lo avete mai provato o solo x ilpump?
io se nn mi bevevo 1 lt d'acqua mi potevo stare seduto in bagno un mesetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata
devi bere tanto e poi assumerlo in 4-5 volte durante il giorno, tutto di botta non serve a molto imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornataOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioappena mi arriva il nuovo prodotto ... lo riprovo... perchè con l'estate come si fa a non bere tanto? impossibile...
non vedo l'ora... non chiedetemi che prodotto perchè mi sa che non lo posso dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiomolto incuriosito dai commenti positivi per questo glicerolo,l'ho provato subito,e devo ammettere che è ottimo...
ottimo pump e vene in bella vista...
come lo usi??
n.b ragazzi mettiamo in rilievo tutte le nostre esperienze sull'uso e consumo ,con le riflessioni finali su come è il miglior modo e lo scopo raggiunto...
Commenta
-
Commenta