Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cla e glicerolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi ma come funziona questo Glicerolo? scusate ma nn me ne intendo...
      ho provato diversi stimolatori di NO, ma il Glicerolo è uno stimolatore di NO?
      no nn è uno stimolatore di NO....diciamo che migliora l'idratazione e rende più sottile la pelle.....infatti lo usano quasi tutti nel pregara.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        ma è in bottiglia?si puo prenderne un litro?
        costa intorno ai 10€....

        Commenta


          #19
          ma lo si trova al supermercato??

          Commenta


            #20
            volevo provarlo mettendolo anche la mattina cosi divido la dose farei 20+20 mattina e prework ...cosi lo avete mai provato o solo x ilpump?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
              ma lo si trova al supermercato??
              no...nn credo.....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                volevo provarlo mettendolo anche la mattina cosi divido la dose farei 20+20 mattina e prework ...cosi lo avete mai provato o solo x ilpump?
                io farei 4 assunzioni da 10gr...così da stare coperto tutta la gg.....poi dipende anche come lo tolleri...un raga che conosco ne prendeva 40gr pre wo e nn aveva effetti indesiderati....

                io se nn mi bevevo 1 lt d'acqua mi potevo stare seduto in bagno un mesetto....

                Commenta


                  #23
                  io 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    io 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata
                    facendo cosi l'unica cosa che potresti avere è cagarella


                    devi bere tanto e poi assumerlo in 4-5 volte durante il giorno, tutto di botta non serve a molto imho

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      io 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata
                      assunzione sbagliatissima, devi frazionarlo il glicerolo.per la seconda affermazione gia ti sei risposto
                      One step closer...

                      Commenta


                        #26
                        appena mi arriva il nuovo prodotto ... lo riprovo... perchè con l'estate come si fa a non bere tanto? impossibile...

                        non vedo l'ora... non chiedetemi che prodotto perchè mi sa che non lo posso dire

                        Commenta


                          #27
                          molto incuriosito dai commenti positivi per questo glicerolo,l'ho provato subito,e devo ammettere che è ottimo...
                          ottimo pump e vene in bella vista...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            appena mi arriva il nuovo prodotto ... lo riprovo... perchè con l'estate come si fa a non bere tanto? impossibile...

                            non vedo l'ora... non chiedetemi che prodotto perchè mi sa che non lo posso dire
                            e cos'e'??ke c'entra col glicerolo?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
                              molto incuriosito dai commenti positivi per questo glicerolo,l'ho provato subito,e devo ammettere che è ottimo...
                              ottimo pump e vene in bella vista...

                              come lo usi??

                              n.b ragazzi mettiamo in rilievo tutte le nostre esperienze sull'uso e consumo ,con le riflessioni finali su come è il miglior modo e lo scopo raggiunto...

                              Commenta


                                #30
                                miglior modo per utilizzarlo??......

                                5 assunzioni da 10gr ciascuna al giorno.....bere tanta acqua.....e vedrete che pump

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎