Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cla e glicerolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cla e glicerolo

    cosa ne pensate su questi integratori?

    per favore pareri solo x chi sull'atto pratico ha avuto riscontri positivi...

    vi dico la mia ... il glicerolo è uno dei migliori integratori x il pump in definizione lo senti veramente tanto in abbinazione a arg+glut+bcaa+taurina

    il cla a dosi elevate ho vistyo un miglioramento notevole a livello di volumi e definizione sorprendenti...

    vi pongo questa domanda perche non se ne parla molto ma da non sottovalutare come reali aiuti anche se il cla è veramente costoso

    #2
    cosa intendi per dosi elevate di CLA? io uso quello della EAS e sto alle dosi della confezione tu quanti g ne prendi?
    PS: per quanto riguarda il glicerolo nn l'ho ancora provato...

    Commenta


      #3
      io li ho provati entrambi in def.... allora:

      con il cla nn ho avuto alcun beneficio....preferisco senza dubbio gli omega 3....almeno migliorano l'umore

      il glicerolo invece è davvero ottimo....secondo me è il miglior prodotto per il pump in rapporto col prezzo.....inoltre il pump del glicerolo lo tieni tutta la gg e nn come gli stimolatori di NO che dopo il wo hanno praticamente finito l'effetto...

      io lo assumevo 4 volte al gg.....per 10 gr ciascuna....

      ps:quando prendi il glicerolo bevi tanta acqua se no avrei un altro effetto....quello per cui è nato....ti andrai a sedere in bagno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
        cosa ne pensate su questi integratori?

        per favore pareri solo x chi sull'atto pratico ha avuto riscontri positivi...

        vi dico la mia ... il glicerolo è uno dei migliori integratori x il pump in definizione lo senti veramente tanto in abbinazione a arg+glut+bcaa+taurina

        il cla a dosi elevate ho vistyo un miglioramento notevole a livello di volumi e definizione sorprendenti...

        vi pongo questa domanda perche non se ne parla molto ma da non sottovalutare come reali aiuti anche se il cla è veramente costoso


        essendo un patito del pump vivo di glicerolo da maggio in poi

        (ottimo anche come dolcificante per le bevande)

        a dosi come lo assumi? io ho trovato problemi intestinali in dosi massicce, ora ho risolto con 3-5 assunzioni da 10gr l'una (sono tipo 6-7ml)

        Commenta


          #5
          Salvo in perfetta sincro

          apriamo un glicerolo fanclub

          Commenta


            #6
            scusate ragazzi ma come funziona questo Glicerolo? scusate ma nn me ne intendo...
            ho provato diversi stimolatori di NO, ma il Glicerolo è uno stimolatore di NO?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              essendo un patito del pump vivo di glicerolo da maggio in poi

              (ottimo anche come dolcificante per le bevande)

              a dosi come lo assumi? io ho trovato problemi intestinali in dosi massicce, ora ho risolto con 3-5 assunzioni da 10gr l'una (sono tipo 6-7ml)
              io ne prendo 30gr pre work con molta acqua e me lo bevo a apartire da 2 ore prima ottimo pump e vascolarizzazione...logicamente se sei gia tirato senno' nulla

              Commenta


                #8
                ma lo trovi in farma? mai provato
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  si anche in farmacia

                  Commenta


                    #10
                    ma è in bottiglia?si puo prenderne un litro?
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                      ma lo trovi in farma? mai provato

                      se ti guardano strano a comprarne un kg è perchè con quella si fa anceh la nitroglicerina

                      Commenta


                        #12
                        be tanto ormai quando entro sono abituato a sguardi strani
                        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                          be tanto ormai quando entro sono abituato a sguardi strani



                          ehm..

                          Commenta


                            #14
                            si be ma solo xke prendo vitc,magnesio,taurina...ecc..la gente ti prende sempre per mezzo drogato cmq
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                              si be ma solo xke prendo vitc,magnesio,taurina...ecc..la gente ti prende sempre per mezzo drogato cmq
                              aaaaaaaaaaahhhhhh

                              quello è normale, ma siamo ot. chiudiamo qua che dici?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎