Arginina, creatina, amminoacid e proteine: quando e come combinarli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RagazzoVicentino80
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Arginina, creatina, amminoacid e proteine: quando e come combinarli?

    Ciao, ho acquistato, in periodi diversi, creatina, arginina, amminoacidi e proteine. Ora mi ritrovo in casa un piccolo vitamin store e vorrei, quindi, consumare tutti questi prodotti. Inoltre manca poco alla prova costume e gradirei comparire in spiaggia messo bene..naturalmente abbinando il tutto a nuoto, palestra e corsa. Posso assumere queste sostanze tutte insieme? In che momenti della giornata?
    Oppure se prendo uno devo eliminarne altre?
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    #2
    queste "sostanze" sono semplicissimi integratori... puoi benissimo prenderli tutti assieme, ma dipende dai 2 fattori principali ke sono dieta e allenamento...
    ad esempio... se già mangi 200gr al giorno di proteine da carne\uova\pesce ecc... è inutile utilizzare anke quelle in polvere...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    • Dragon77
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 95
      • 5
      • 2
      • Send PM

      #3
      queste "sostanze" sono semplicissimi integratori... puoi benissimo prenderli tutti assieme
      Queste risposte semplicistiche sono quanto di più lontano dalla verità. Se vuoi sapere quali, come, in che tempi e perchè usare quegli integratori, fai un bel search, e leggi ed interpreta un interessantissimo post di Masterwallace sulla combinazione dei vari integratori.

      Buono studio.

      Commenta

      • luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

        #4
        non voglio essere polemico...
        ma secondo me è molto + sbagliato fargli leggere un post come quello di master...
        ho anke scritto ke l'integrazione dipende dalle esigenze personali, dall' alimentazione (premettendo ke deve seguire una buona dieta), tra massa e def i bisogni sono ben diversi... c'è ke risponde molto male alla crea mono e ki usandola si gonfia come un palloncino... ci sono diversi tipi di proteine, in base all' uso ke se ne deve fare nel contesto della dieta, se le prende pre-nanna meglio le caseine, post-wo le whey ecc... è sbagliato prendere tutto assieme solo xkè uno ha la roba a casa... dovrebbe essere lui a essere + kiaro e a fornire le informazioni x poterlo consigliare al meglio, come gli ho tra le righe suggerito nel precedente post
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        • Dragon77
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 95
          • 5
          • 2
          • Send PM

          #5
          queste "sostanze" sono semplicissimi integratori... puoi benissimo prenderli tutti assieme, ma dipende dai 2 fattori principali ke sono dieta e allenamento...
          ad esempio... se già mangi 200gr al giorno di proteine da carne\uova\pesce ecc... è inutile utilizzare anke quelle in polvere...
          Boh? Consigliare ad uno sconosciuto di prendere tutto insieme tanto sono semplici integratori, mi sembra alquanto semplicistico. Le cose che hai scritto nel secondo post io non le ho lette nel primo, forse le sottointendevi, ma non pretendere che gli altri lo capiscano.
          il titolore del post ha fatto una domanda specifica,
          Posso assumere queste sostanze tutte insieme? In che momenti della giornata?
          Oppure se prendo uno devo eliminarne altre?
          e la mia puntualizzazione era rivolta solo alla tua risposta troppo sbrigativa.
          Che il Uagliuncello debba informarsi di più e cercare effetti e necessità dei suoi integratori, questo è certo, non si può certo pretendere di riscrivere Wikipedia ad ogni domanda di questo tipo.
          essere + kiaro e a fornire le informazioni x poterlo consigliare al meglio, come gli ho tra le righe suggerito nel precedente post
          Se credi che debba essere più chiaro chiediglielo, no?

          Bye!

          Commenta

          • luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza Messaggio
            Boh? Consigliare ad uno sconosciuto di prendere tutto insieme tanto sono semplici integratori, mi sembra alquanto semplicistico. Le cose che hai scritto nel secondo post io non le ho lette nel primo, forse le sottointendevi, ma non pretendere che gli altri lo capiscano.
            il titolore del post ha fatto una domanda specifica, e la mia puntualizzazione era rivolta solo alla tua risposta troppo sbrigativa.
            Che il Uagliuncello debba informarsi di più e cercare effetti e necessità dei suoi integratori, questo è certo, non si può certo pretendere di riscrivere Wikipedia ad ogni domanda di questo tipo.

            Se credi che debba essere più chiaro chiediglielo, no?

            Bye!
            okok... mi scuso se sn stato poco kiaro...
            ora aspettiamo lui, e vediamo ke ci dice... peso, altezza, obiettivi, anzianità di allenamento... e magari anke se fa una buona dieta
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            Working...
            X