If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo ho un portafogli ridotto e devo eliminare uno di questi prodotti dal mio carrello.Quale secondo voi?
i prodotti sono questi:
-proteine
-L-Glutammine(EAS)
-BCAA
-Nitric Oxide Booster (EAS)
io per esempio non rinuncerei mai alla glutammina e al ON booster
però se hai esigenza di pasti liquidi le pro devi tenerle
se non hai problemi di catabolismo la gluta puoi toglierla
idem se non sei fissato col pump puoi togliere l'on
per quanto riguarda le pro, a me hanno detto che sono insostituibili con i pasti,sono due cose diverse per il valore biologico che hanno.....
anche io ho bisogno del pump,faccio sicurezza in discoteca e un pò di pump in più non fa male....
è una cazzata
le pro sono proprio un SOSTITUTO di altre fonti proteiche, ok il siero del latte ha un valore biologico alto, ma poco c'entra.. va benissimo anche il pollo e le uova.
l'on purtroppo per lavorare ti serve a poco nel senso che l'effetto dura al massimo 30 minuti... io mi riferivo ad esigenze di allenamento
in ogni modo se non sei fissato con la gluta, potresti toglierla
se sei in DEF a sto punto IMHO toglierei il pump... alla fine il Nitric ti serve solo per quelle 2 ore di palestra per darti un aiuto a spingere...il resto è indispensabile direi nel lungo periodo per il recupero, catabolismo ecc...
il booster ti "gonfia" in quei 40 minuti dopo l'assunzione per aiutarti a portare sangue ai muscoli ed allenarti piu duramente, dopo il wo ti serve per ripristinare piu velocemente le riserve di glicogeno. il altri momenti della giornata non so
io integro arginina la mattina, ma per altri motivi
se sei in DEF a sto punto IMHO toglierei il pump... alla fine il Nitric ti serve solo per quelle 2 ore di palestra per darti un aiuto a spingere...il resto è indispensabile direi nel lungo periodo per il recupero, catabolismo ecc...
pero basta raga non anticipatemi piu....se no che faccio scrivo solo quoto...ehehhe...cmq quoto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta