Cosa dite può dare problemi di digestione? Quello che ho acquistato è un TREC Nutrition - Mass XXL 20% whey e il resto carbo, maltrodestrine e vitamine varie. Se lo prendo tipo a mezzanotte prima andare a letto? Fisicamente sono magro e non mi dispiacerebbe mettere su qualche chilo. Per quanto riguarda l'allenamneto mi alleno prima di cena attorno alle 19, e ceno sulle 21:30.
GAINER prima di dormire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wayne Visualizza MessaggioCosa dite può dare problemi di digestione? Quello che ho acquistato è un TREC Nutrition - Mass XXL 20% whey e il resto carbo, maltrodestrine e vitamine varie. Se lo prendo tipo a mezzanotte prima andare a letto? Fisicamente sono magro e non mi dispiacerebbe mettere su qualche chilo. Per quanto riguarda l'allenamneto mi alleno prima di cena attorno alle 19, e ceno sulle 21:30.One step closer...
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIl gainer prenanna proprio no.Prendi caseine o fiocchi di latteIngegnere88
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioche c'è?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIl gainer prenanna proprio no.Prendi caseine o fiocchi di latte
Commenta
-
Commenta